PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ma sarà crossplay?

La cosa bella di sto gioco è che sei incentivato a rifare i vari livelli.

A parte che per quanto sono belli non vengono mai a noia,imho.

Ma poi ci sono molti segreti da trovare,porte da aprire e quando troverete le rune ci sarà da giocare non poco con l'ambiente che ci circonda.

Mai un'attimo di noia,mi ha preso talmente tanto che solo ieri ci ho spippolato per 7 ore e mezza(divise in piu' tranche).

L'ho già detto che graficamente fà lo scalpo?!:phraengo:

P.S.Non ho ancora sbloccato la modalità online,in ogni caso la prima run me la faccio offline.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai è antiestetico a mille .__.
Su questo non ci piove, ma ha il suo perché, fra l'altro sembrava parecchio interessante a livello di gameplay a giudicare dai video

Quando si sblocca la possibilità di fare i dungeon in successione è ancora meglio, visto che di norma non sono molto lunghi presi singolarmente, quindi l'azione è meno frammentaria.

Inoltre è abbastanza stimolante perchè non potendoti riposare in città non si ha modo di riparare equip e ricaricare gli oggetti curativi / spells. Si ottiene tuttavia un bonus crescente ogni volta che si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la possibilità di ottenere borse addizionali, ognuna di queste contiene un equip che si puo' switchare 1 volta durante il dungeon (utile se si stanno rompendo gli oggetti o hai finito i consumabili con quella borsa).

Ho completato i percorsi "A" di ogni dung, ora devo fare i percorsi "B" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon’s Crown Update Makes Network Play Smoother, Adds Diagonal Throwing

Dragon’s Crown just came out in North America and Atlus already has an update for the game. The patch announced for Japan improves network stability and adds a couple of gameplay tweaks. Here’s what in the Dragon’s Crown update released on PSN today:

- You can pickup hidden items with the finger cursor.

- The L1 button on PS3 and the L button on Vita can be used for item shortcuts.

- The dagger and bomb can be thrown diagonally by pressing the left stick up and pressing triangle.

- An added feature allows you to repair all of the items in your bag at once.

- The online menu has a feature to select an area so you can play with other adventures from the same region.

Atlus also made various tweaks to Dragon’s Crown to make it play better. One of these is making runestones more visible and expanding the number of arrows dropped if there are more Elves in the party.

http://www.siliconera.com/2013/08/07/dragons-crown-update-makes-network-play-smoother-adds-diagonal-throwing/#AF7YIASgtwfit9mJ.99

Fa piacere che si impegnino pure in questo verso.

@te che hai postato la news: complimenti per l'avatar.

Fa piacere che si impegnino pure in questo verso.

@te che hai postato la news: complimenti per l'avatar.
Deidà tu non l'hai acquistato?

Deidà tu non l'hai acquistato?
No. D1 PAL.

È che trovo stupido non saper aspettare (e magari spendere anche di più per la versione USA), ma soprattutto: mi è arrivato oggi Xillia preso al D1, e ho già pre-ordinato Killer is Dead per fine agosto. Non avrei comunque avuto i soldi per supportare un terzo gioco, tutti e tre al D1 nello stesso mese.

No. D1 PAL.
È che trovo stupido non saper aspettare (e magari spendere anche di più per la versione USA), ma soprattutto: mi è arrivato oggi Xillia preso al D1, e ho già pre-ordinato Killer is Dead per fine agosto. Non avrei comunque avuto i soldi per supportare un terzo gioco, tutti e tre al D1 nello stesso mese.
Io vorrei tanto acquistarlo USA, ma mi sa che seguo il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma c'è troppo Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No. D1 PAL.
Mah sono punti di vista, contando che sarà comunque in inglese anche la versione pal alla fine uno decide a seconda delle possibilità e del tempo a disposizione che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Poi io l'ho pagato 34€ spedito con artbook dubito che la versione europea costi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Personalmente l'ho preso ora perché vado in ferie e me lo godo sulla psvita, poi dopo si torna a lavorare e il tempo è tiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

Se uno ha voglia di giocarlo ORA, se lo compra ora. End of story.
Concordo :stema:

Anyway ho sbloccato l'online,ho fatto qualche partita,lag zero o quasi,direi ottimo.

Aaah quando si è online si trovano i resti di giocatori real,ho riesumato un tizio giapponese che aveva un mago di livello99,lol.

Concordo :stema:
Anyway ho sbloccato l'online,ho fatto qualche partita,lag zero o quasi,direi ottimo.

Aaah quando si è online si trovano i resti di giocatori real,ho riesumato un tizio giapponese che aveva un mago di livello99,lol.
Ahahah liv 99 solo loro possono arrivare a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

Contando che ad Infernal si guadagna il 200% dell'Exp, direi che non è cosi proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi state sempre invogliando a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

anche a me spedito il 29 del mese scorso...solo che il sito come tempi di consegna indica un generico "da 1 a 21 giorni" :rickds:

Da me indica "shipped" ancora in data 29/07 speriamo arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPenso che in attesa di un tuo riscontro la copia che avevi ordinato fosse stata messa da parte in via precauzionale,come penso sia logico fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Accidenti......che mi venisse un bene....sarebbe potuto partire una settimana prima anche a me :tragic:

Alla fine i Canadesi me lo hanno messo da parte ma è partito il giorno ufficiale della release....hanno antecipato molto la rilevazione dei Preorder;la prossima volta lascio dei dindini di riserva sulla carta.......:patpat:

Per fortuna ad un amico è salita la scimmia,l'ha preso da U2 e gli arriva la settimana prossima :pffs: altrimenti avrei dovuto aspettare per giocarci la prima settimana di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Confermo che da VidGamePlus ci mettono un bel pò(con la posta ordinaria)avevo preso Demon Soul e ci avevano messo proprio 21 giorni lavorativi

Da amazon usa,ad un mio amico è arrivato ieri,sono stati velocissimi.

Anyway,finito il gioco ieri sera (completando circa 18 sub quest su 50) che poi

finito non è la parola esatta:pffs:
Il tutto in 19 ore e 20 minuti,giocando anche online qualche partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capolavoro,questa sera si procede con la magazinnona di livello 33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro