PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Finito con la Sorceress :ivan:

Ogni pg ha un ending con un artwork dedicato, quello della Sorca... :pffs:

Sarei voluto andare avanti con le quest secondarie e grind vario, ma ormai ero a liv 35 (cap per normal) e mi è convenuto completarlo.

Quando si rinizia (con lo stesso pg) ad Hard, ovviamente si mantiene tutto e le subquest già fatte rimangono. Involtre c'è un mini plot (molto molto cacato comunque) che spiega perchè devi continuare anche dopo aver ucciso l'ultimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito con la Sorceress :ivan:Ogni pg ha un ending con un artwork dedicato, quello della Sorca... :pffs:

Sarei voluto andare avanti con le quest secondarie e grind vario, ma ormai ero a liv 35 (cap per normal) e mi è convenuto completarlo.

Quando si rinizia (con lo stesso pg) ad Hard, ovviamente si mantiene tutto e le subquest già fatte rimangono. Involtre c'è un mini plot (molto molto cacato comunque) che spiega perchè devi continuare anche dopo aver ucciso l'ultimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto ti è durata la "run"?

Arghhhhh perchè perchè deve essere sempre cosi!!!

Cavolo ad ottobre esce IL MONDO!!!

Con tutto quello che ho in pre ordine altro che PS4 sto a posto fino al 2015

Contando che un po di tempo l'ho perso provando gli altri pg, ed ho expato fino al limite di NORMAL (Liv 35), 19 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena arrivato anche a me, preso da vgp e spedito il 29...pagato sui 40€ artbook incluso...tra una mezzoretta inizierò ad usare goblin come puntaspilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aggiungetemi se volete fare qualche partita online!

appena arrivato anche a me, preso da vgp e spedito il 29...pagato sui 40€ artbook incluso...tra una mezzoretta inizierò ad usare goblin come puntaspilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifaggiungetemi se volete fare qualche partita online!
Anche a me lo dava spedito il 29 speriamo bene dai magari mi arriva tra oggi e lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

Cmq la longevità di sto gioco è allucinante,le sub-quest sopratutto aumentano questo fattore.

Troppo bello ritornare alla gilda per vedere quale artwork (tutti bellissimi) hai sbloccato!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anyway al momento sono al liv.51,con 37 sub-quest sbloccate,difficoltà hard ancora da finire.

Gioco meraviglioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato le immagini finali in hq e son da sbavo! Penso che se trovo un pò di tempo prima dell'uscita pal lo recupero!

ho trovato le immagini finali in hq e son da sbavo! Penso che se trovo un pò di tempo prima dell'uscita pal lo recupero!
Link plz.

Se non le avete sbloccate comunque vi consiglio di non guardarle perchè è bello scoprirne una ad una completando le subquest. (per ora sono a 40/50)

Link plz.
Se non le avete sbloccate comunque vi consiglio di non guardarle perchè è bello scoprirne una ad una completando le subquest. (per ora sono a 40/50)
te le invio in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono a livello 75 con la Sorceress.

Ho finito tutte le subquest e sono al boss finale in modalità Infernal (l'ultima). Devo però ancora fare il dungeon bonus che poi è la parte più tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indeciso ancora chi scegliere come secondo pg da portare avanti. Probabile Amazon, l'Elfa non mi ha fatto impazzire nonostante abbia un bello stile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito a difficle...non è possibile che ho fatto più fatica a battere il boss di fine gioco a difficoltà normale... ora vediamo un po' sto "infernal", tanto l'elfa deve arrivare al 99, anche se ancora sono al 60 dopo due run:tristenev:

fatti 2 stage con percorso A a infernal...son salito di 2 livelli e mezzo :rickds:

Sto giocando un po con l'Amazzone (finito normal praticamente), ed è veramente potente. Un po fragile forse (alcune sui skill succhiano HP) ma fa dei danni allucinanti
Un pg berserker style quindi?

Ragazzi l'ho trovato a 65€ su Amazon.it? Ma non doveva costare la metà? :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro