PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una domanda Nabba.

Ho seriamente intenzione di giocarlo come wizard.

Per una volta vorrei puntare tutto su magia e incantesimi.

Domandone:

"E' sempre penalizzato rispetto ai classicissimi mazzuolatori?"

So bene che sono approcci al gioco diversi al 100% ma è innegabile che 9 volte su 10 classi come warrior e simili hanno una curva di apprendimento MOLTO più morbida e permissiva.

Anche in DC siamo alle solite o c'è speranza?

Ragazzi una domanda Nabba.Ho seriamente intenzione di giocarlo come wizard.

Per una volta vorrei puntare tutto su magia e incantesimi.

Domandone:

"E' sempre penalizzato rispetto ai classicissimi mazzuolatori?"

So bene che sono approcci al gioco diversi al 100% ma è innegabile che 9 volte su 10 classi come warrior e simili hanno una curva di apprendimento MOLTO più morbida e permissiva.

Anche in DC siamo alle solite o c'è speranza?
Da quello che dicono quelli che lo hanno giocato è si vero che risulti più impegnativo all'inizio, ma dopo tutto come hai detto tu stesso è normale che le classi melee abbiano una curva di apprendimento inferiore e con l'acquisizione di abilità e livelli il gioco dovrebbe essere tranquillamente giocabile con qualsiasi classe.

Ultima modifica da un moderatore:
Wiz e Sorca sono classi validissime.

Se poi vuoi il Wizard, tra i due è anche quello che punta di più sui danni quindi non dovresti avere problemi.

Io preferisco la Sorca ma è perchè sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo il fatto che nella selezioni personaggi ci siano dei "consigli" su quale è più semplice da usare, porta molti a scegliere il Fighter quando magari vorrebbero l' Elf o le classi magiche (che il gioco consiglia come avanzati). E' vero che sarà pure più immediato, ma io vi consiglio di scegliere quello che vi piace e basta.

sappiamo se la versione europea del gioco avrà i SUB-ITA per caso?
Lo porta Nisa,le probabilità che li abbia sono dello 0,01%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora in conclusione è meglio la versione ps3 o la psvita?
Io andrò di PSVita per il fattore economico, portabilità e utilizzo del touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ma c è una trama?

Io andrò di PSVita per il fattore economico, portabilità e utilizzo del touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. ma c è una trama?
Ho scritto sulla trama una decina di post sopra il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io andrò di PSVita per il fattore economico, portabilità e utilizzo del touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. ma c è una trama?
Ma escluso economico e portabilità è superiore una versione sull'altra o è questione di gusti?

leggevo di frame instabili PSVita ma eccessiva difficoltà di raccolta oggetti su PS3 per mancanza touch.

Su vita è sicuramente più comodo raccogliere gli oggetti-punteggio (I classici oggetti che ti danno punti, che sono nascosti nello scenario e fai cadere mettendo il puntatore sopra al punto indicato).

Su PS3 giocando su TV però l'azione di gioco in multiplayer (o in single se ti porti dietro alleati NPC) è meno incasinata e non rischi i cali di frame.

Imho è valido su entrambe le piattaforme

Grazie a tutti per i consigli.

Devo ancora capire se ordinare la versione PAL ITA o quella UK

Stranamente la PAL ITA costa meno ma in quella Uk danno l'artbook in omaggio:morris82:

Grazie a tutti per i consigli.Devo ancora capire se ordinare la versione PAL ITA o quella UK

Stranamente la PAL ITA costa meno ma in quella Uk danno l'artbook in omaggio:morris82:
L'artbook è bellino come contenuti, un po meno come qualità (Manca la copertina rigida che invece ha l'artbook Jap)

Ok però ci sono quasi 10€ di differenza.

Al momento hanno il loro peso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'artbook è bellino come contenuti, un po meno come qualità (Manca la copertina rigida che invece ha l'artbook Jap)
Peccato, ma è comunque meglio che non averlo proprio...

Lo aspetto con grandissima trepidazione .....

Chiedo a Cloud se è vero che il guerriero è molto difficile da padroneggiare al massimo, come ho letto.

Ultima modifica:
Chiedo a Cloud se è vero che il guerriero è molto difficile da padroneggiare al massimo, come ho letto.
Il Fighter in verità è uno dei più semplici visto che è tra i più equilibrati.

Se dovessi dire qual'è la più difficile da padroneggiare direi l' Elf. Ma anche li dipende dalle situazioni. Ci sono certe classi adatte ad un po tutte le situazioni, alcune che sono più specifiche (tipo l'Elf che è leggermente meno efficace contro i normali nemici, ma molto forte contro i Boss, soprattutto quelli grandi)

Secondo voi ci sono possibilità che esca successivamente anche per pc?

Ma c'è la coop? Mi hanno chiesto di prenderlo per giocarci insieme! :morristend:
Dopo aver visto questo direi proprio di sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Local e online secondo co-optimus

http://www.co-optimus.com/game/2166/playstation-3/dragon-s-crown.html

I colori e l'art style mi piaccono davvero tanto, nell'ipotesi di prenderlo sono quasi sicuro che sceglierei l'Elf alla prima run.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi riaggiornato sulla situazione vendite?

La PAL nostra esce il 24 ottobre?

o tutte le PAL?

Quella che c'è in vendita adesso da amzon già disponibile qual'è?

Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro