PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
mi riaggiornato sulla situazione vendite?
La PAL nostra esce il 24 ottobre?

o tutte le PAL?

Quella che c'è in vendita adesso da amzon già disponibile qual'è?

Thanks

Le PAL escono l'11 ottobre,ma per qualche motivo in Italia arrivano ancora dopo cioè il 24 ottobre.

Quella disponibile su amaon è la versione usa.

Le PAL escono l'11 ottobre,ma per qualche motivo in Italia arrivano ancora dopo cioè il 24 ottobre.Quella disponibile su amaon è la versione usa.
ma a meno dei 49,90 di amazon non si trova?

Grazie ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il Fighter in verità è uno dei più semplici visto che è tra i più equilibrati.Se dovessi dire qual'è la più difficile da padroneggiare direi l' Elf. Ma anche li dipende dalle situazioni. Ci sono certe classi adatte ad un po tutte le situazioni, alcune che sono più specifiche (tipo l'Elf che è leggermente meno efficace contro i normali nemici, ma molto forte contro i Boss, soprattutto quelli grandi)
Grazie.

Io avevo letto che è difficile perchè per sfruttarlo al meglio devi padroneggiarne al meglio la parata.

Ho anche letto che il nano è un char molto interessante da usare, anche se a te non ha emozionato.

Probabilmente è questione di gusti .... io lo giocherò sicuramente con tutti.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi..ma su amazon ci sono in prenotazioni 2 Dragon's Crown di Nis America per il 24 Ottobre, una versione liscia a 49.48€:

Lingua: Giapponese

Sottotitoli: Inglese

Manuale: Italiano

e un bundle con l'ARTBOOK a 47.40€:

Lingua: Inglese

La mia domanda è: perchè dovrei scegliere la liscia??? :bah!:

Ultima modifica:
me lo sono chiesto anche io, e dopo 1 secondo ho prenotato quella con artbook :rickds:

Speravo di pagarlo un pò meno sinceramente, ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate ragazzi..ma su amazon ci sono in prenotazioni 2 Dragon's Crown di Nis America per il 24 Ottobre, una versione liscia a 49.48€:
Lingua: Giapponese

e un bundle con l'ARTBOOK a 47.40€:

Lingua: Inglese

La mia domanda è: perchè dovrei scegliere la liscia??? :bah!:
su amazon.it?????????????????

Grazie mille!!!!

Ho provveduto IMMEDIATAMENTE a cancellare l'ordine vecchio e prendere quello con l'artbook a 2€ in meno!

Per me IHMO ci spediscono la versione PAL UK ma a me va benissimo così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma si che ci frega, l'artbook per ammirare il sederone burroso del'amazzone in ogni posizione lo volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè? Io avevo l edizione senza artbook prenotata con 5€ di sconto, ora dovrei perdere i 5€ di sconto per avere l artbook?

Per me IHMO ci spediscono la versione PAL UK ma a me va benissimo così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
E perchè mai?

Stavo solo ipotizzando il motivo di un eventuale bundle a minor prezzo con in più l' artbook
L'artbook è in regalo anche da GS, il prezzo e piu basso solo di 2€ e amazon it se NON specifica manda solo PAL cher escono da noi tranne versioni gioco che in Europa escono tutte con la stessa cover (multilingua dietro come alcune collector's come Ni No Kuni o Xilla).

Se questo titolo non fa parte dell'ultima categoria non c'è nessuno motivo per il quale amazon mandi la UK.

rtbook è in regalo anche da GS, il prezzo e piu basso solo di 2€ e amazon it se NON specifica manda solo PAL cher escono da noi tranne versioni gioco che in Europa escono tutte con la stessa cover (multilingua dietro come alcune collector's come Ni No Kuni o Xilla).
Se questo titolo non fa parte dell'ultima categoria non c'è nessuno motivo per il quale amazon mandi la UK.
beh se è come dici tu non posso che esserne felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo che abbia i SUB-ITA anche se non si sa ancora nulla al riguardo...
Direi che le possibilità sono quasi nulle, sappiamo che lo porta NIS america e da quello che c'è scritto su amazon non sono presenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro