PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Capperi, davo per scontato che li avesse non essendomi per nulla informato sul porting.

Nel frattempo l'ho acquistato versione usa e debbo dire che, da quel poco che ho visto ieri, è ancora più spettacoloso di quanto sperassi ....

Detto ciò avrei un paio di domandine per chi lo ha giocato:

- quando si resuscitano i comprimari è possibile dotarli dell'equipaggiamento che si ottiene con l'avanzare dei livelli oppure ognuno ha il proprio equipaggiamento e stop ?

- i comprimari salgono anch'essi di livello o no ?

- mi sapere indicare eventuali siti dove riesco a capire le abbreviazioni delle statistiche per cosa stanno ? alcune mi sono ignote.

Grazie

P.S. l'ho iniziato con il Nano. Mi sembra un pg abbastanza particolare, ma mi sta piacendo.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi..ma su amazon ci sono in prenotazioni 2 Dragon's Crown di Nis America per il 24 Ottobre, una versione liscia a 49.48€:
Lingua: Giapponese

Sottotitoli: Inglese

Manuale: Italiano

e un bundle con l'ARTBOOK a 47.40€:

Lingua: Inglese

Sottotitoli: Inglese

Manuale: Italiano

La mia domanda è: perchè dovrei scegliere la liscia??? :bah!:
Il gioco che danno insieme all'artbook non ha l'audio jap?

Ultima modifica da un moderatore:
Capperi, davo per scontato che li avesse non essendomi per nulla informato sul porting.Nel frattempo l'ho acquistato versione usa e debbo dire che, da quel poco che ho visto ieri, è ancora più spettacoloso di quanto sperassi ....

Detto ciò avrei un paio di domandine per chi lo ha giocato:

- quando si resuscitano i comprimari è possibile dotarli dell'equipaggiamento che si ottiene con l'avanzare dei livelli oppure ognuno ha il proprio equipaggiamento e stop ?

- i comprimari salgono anch'essi di livello o no ?

- mi sapere indicare eventuali siti dove riesco a capire le abbreviazioni delle statistiche per cosa stanno ? alcune mi sono ignote.

Grazie

P.S. l'ho iniziato con il Nano. Mi sembra un pg abbastanza particolare, ma mi sta piacendo.
Per i comprimari intendi semplicemente gli alleati NPC?

Non salgono di livello e non è possibile mettergli equip personalizzato. Ma in ogni caso non è un problema dato che abbondano, diciamo che vanno cambiati spesso, se proprio vuoi usarli.

Le stat sono le solite abbreviazioni di tutti gli altri giochi del genere, non mi pare ce ne siano di particolari. Qual'è che non ti è chiara?

Non so quando ma lo recupererò sicuro..magari al primo calo o per natale potrei farmi un regalo :pffs:

Non mi pare ci siano demo quindi la domanda attualmente è: differenza tra il mago e la tettona..?

Non hanno le stesse magie suppongo..quindi che cambia?

Non so quando ma lo recupererò sicuro..magari al primo calo o per natale potrei farmi un regalo :pffs:Non mi pare ci siano demo quindi la domanda attualmente è: differenza tra il mago e la tettona..?

Non hanno le stesse magie suppongo..quindi che cambia?
Wizard punta più sul danno, mentre la Sorca ha vari spell di supporto (tipo Barriera per i danni etc).

Wizard punta più sul danno, mentre la Sorca ha vari spell di supporto (tipo Barriera per i danni etc).
Si sente tanto la mancanza delle magie di supporto allora o l'equipaggiamento e saper schivare/parare è sufficiente?

Stesso discorso per amazzone e il cavaliere/guerriero quello che è.. suppongo?

Atlus Bringing Cross-Play to Dragon's Crown Soon!

Since launch, we've been hearing from our fans how much they wanted Cross-Play in Dragon's Crown. Vanillaware was focused on delivering the best game possible, so we couldn't include it at launch, but we've been supporting the title ever since! Now, we're stoked to tell you that Cross-Play is on its way to North America, and the update will be arriving very soon. Stay tuned for more details!

secondo voi è un gioco godibile anche a chi non mastica l'inglese?
Sicuramente, a me diverte molto anche se non sono un esperto nella lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Dragon's Crown domanda su versione attualmente su psn

la versione che è attualmente su psn, scontata di 5€ per i plus, è solo in inglese.

sapete se il 24 ottobre questa versione può essere aggiornata con l'italiano?

---------- Post added at 17:14:28 ---------- Previous post was at 17:05:17 ----------

altra cosa, ma il titolo è cross buy?

secondo voi è un gioco godibile anche a chi non mastica l'inglese?
Direi di sì.

È un titolo tutto gameplay. Non ci saranno masse di dialoghi in stile jrpg canon.

E non credo tu possa avere problemi a tradurre cose eventualmente come:

Iron Sword, Strenght 20, Silver Bow ecc...

Dragon's Crown | by Vanillaware | Launch Trailer inside | Disponibile USA | 1...

Qualcuno che l'ha giocato può scrivere qualcosa sulla trama?

Sí ok, é quasi inesistente... Ma qualcosa ci sarà

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Ho letto che per sbloccare la coop online bisogna completare qualcosa tipo 9 dungeon, confermate che è l'unico modo?

scusate ma la versione che c'è sul psn è giocabile da subito? perchè ho letto che la data di uscita da noi è il 24 ottobre

scusate ma la versione che c'è sul psn è giocabile da subito? perchè ho letto che la data di uscita da noi è il 24 ottobre
Ti assicuro che è giocabile da subito, ho fatto i primi dungeon ieri :sasa:

Qualcuno che l'ha giocato può scrivere qualcosa sulla trama?Sí ok, é quasi inesistente... Ma qualcosa ci sarà

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Va nel topic in sezione jrpg o contatta Cloud-Loku. Lo ha spolpato (e lo ritiene uno dei giochi della gen). Saprà soddisfare ogni tua curiosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro