Cosa c'è di nuovo?

Dragon's Crown | Versione Pro disponibile su PS4 |

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Si ritorna la discorso di prima...non saresti tu il target, avendolo già giocato, ma appunto chi, come me, non lo ha giocato nelle sue precedenti release.Sinceramente, spero ci stiano pensando, visto che gli utenti ps4 sono molti, e non tutti, come me, possedevano una ps3 o una ps vita.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Si ma sono passati mesi se non anni, è hanno rifatto Dragon's Crown che l'hanno giocato quasi tutti,

scusa che discorso è? anche io non ho giocato titoli per ps2, appunto non avevo giocato Odin Sphere mentre qualcun altro l'aveva spolpato,

se stiamo a vedere chi non ha giocato titoli precendeti di ps3/ps3 allora andiamo avanti a remaster e non finiamo più,

adesso chi ha giocato i precedenti, che era sia su ps3 che su Vita (quindi bo, non giocarlo significa fregarsene proprio visto che le possibilità c'erano e sta casa prodruttrice ha fatto 3 giochi alla fine, di cui uno recentissimo, ci sono poche scuse per non averli giocati se si è davvero interessati a questo genere di giochi) vuole qualcosa di nuovo,

e quel qualcosa di nuovo è addirittura annunciato e iniziato, quindi no,

fare Muramasa sarebbe nosense proprio.

 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
641
Reazioni
73
Medaglie
5
Si ma sono passati mesi se non anni, è hanno rifatto Dragon's Crown che l'hanno giocato quasi tutti,scusa che discorso è? anche io non ho giocato titoli per ps2, appunto non avevo giocato Odin Sphere mentre qualcun altro l'aveva spolpato,

se stiamo a vedere chi non ha giocato titoli precendeti di ps3/ps3 allora andiamo avanti a remaster e non finiamo più,

adesso chi ha giocato i precedenti, che era sia su ps3 che su Vita (quindi bo, non giocarlo significa fregarsene proprio visto che le possibilità c'erano e sta casa prodruttrice ha fatto 3 giochi alla fine, di cui uno recentissimo, ci sono poche scuse per non averli giocati se si è davvero interessati a questo genere di giochi) vuole qualcosa di nuovo,

e quel qualcosa di nuovo è addirittura annunciato e iniziato, quindi no,

fare Muramasa sarebbe nosense proprio.
Non sono d'accordo, anzi alcune politiche di riproposizione permettono l'ingresso di fondi "facili" che poi vanno a supportare i nuovi progetti.Seguendo il tuo ragionamento OSL e DCP non dovrebbero esistere, invece giocatori come me, che non avevano ps3 o psvita, ma possiedono ps4 (e se ci basiamo sui numeri non siamo in pochi), possono giocarli, e portare introiti a Vanillaweare.

Una politica analoga per MR, vista anche la minoranza della base istallata di psv rispetto a ps4, sarebbe tutt'altro che infruttuoso, e farebbe felici i giocatori che vorrebbero giocarlo, e porterebbe nuovi fondi a supporto del lavoro presente e futuro dello studio di sviluppo.

Poi, chiaramente, anche io aspetto con trepidante attesa 13Sentinel.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Non sono d'accordo, anzi alcune politiche di riproposizione permettono l'ingresso di fondi "facili" che poi vanno a supportare i nuovi progetti.Seguendo il tuo ragionamento OSL e DCP non dovrebbero esistere, invece giocatori come me, che non avevano ps3 o psvita, ma possiedono ps4 (e se ci basiamo sui numeri non siamo in pochi), possono giocarli, e portare introiti a Vanillaweare.

Una politica analoga per MR, vista anche la minoranza della base istallata di psv rispetto a ps4, sarebbe tutt'altro che infruttuoso, e farebbe felici i giocatori che vorrebbero giocarlo, e porterebbe nuovi fondi a supporto del lavoro presente e futuro dello studio di sviluppo.

Poi, chiaramente, anche io aspetto con trepidante attesa 13Sentinel.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Ma guarda che sono felice anche io di queste riproposizioni,

infatti Muramasa l'ho giocato su Vita, e Odin Sphere pure ed è diventato uno dei titoli preferiti in assoluto,

però devi tenere conto che Muramasa era solo per wii, e Odin era per PS2, decine di anni fa, Muramasa è uscito "adesso" per Vita,

adesso voglio un gioco nuovo da loro, è hanno fatto pure Dragon's Crown, mo però VOGLIO un gioco nuovo, non devo perdere più tempo in altre riproposizioni, poi una volta uscito facessero uscire quello che vogliono, tanto la base la hanno, quindi in pochi mesi possono pure sfornare Muramasa per ps4, ma si dedicassero anche ad altro, spero di essere stato chiaro.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
E' stata annunciata una versione speciale per l'America.

Atlus has announced a “Battle-Hardened Edition” for Dragon’s Crown Pro in the Americas. It includes seven collectible skill cards featuring all of the game’s noble classes in a limited edition case.
First-print and pre-ordered copies of Dragon’s Crown Pro will be the Battle-Hardened Edition. Dragon’s Crown Pro will cost $49.99 USD / $64.99 CAD when it launches.
Immagine:

Dragons-Crown-Pro_2017_12-20-17_001.jpg

https://gematsu.com/2017/12/dragons-crown-pro-battle-hardened-edition-announced-americas

 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
641
Reazioni
73
Medaglie
5
Ma guarda che sono felice anche io di queste riproposizioni,infatti Muramasa l'ho giocato su Vita, e Odin Sphere pure ed è diventato uno dei titoli preferiti in assoluto,

però devi tenere conto che Muramasa era solo per wii, e Odin era per PS2, decine di anni fa, Muramasa è uscito "adesso" per Vita,

adesso voglio un gioco nuovo da loro, è hanno fatto pure Dragon's Crown, mo però VOGLIO un gioco nuovo, non devo perdere più tempo in altre riproposizioni, poi una volta uscito facessero uscire quello che vogliono, tanto la base la hanno, quindi in pochi mesi possono pure sfornare Muramasa per ps4, ma si dedicassero anche ad altro, spero di essere stato chiaro.
Molto spesso le "remaster" sono realizzate da studi paralleli o da piccoli gruppi....il team principale si dedica quindi al nuovo progetto, senza interruzioni.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Molto spesso le "remaster" sono realizzate da studi paralleli o da piccoli gruppi....il team principale si dedica quindi al nuovo progetto, senza interruzioni.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Si? io non credo in questo caso,

sono MESI che non dicono più nulla riguardo a 13:Sentinels , e i Vanillaware non credo sia uno studio grande, di conseguenza credo proprio si sia focalizzati su questo e rallentato il nuovo, ecco cosa intendo.

edit: ho letto ora della patch, da una parte è una cosa carina il cross save e le aggiunte,

ma a parte che il modificare il nome già c'era :bio: poi si sono sprecati, potevano aggiungere qualche dungeon nuovo o boss, madonna la tristezza a palate proprio, si muovessero a fare uscire 13 Sentinels che prima li adoravo, ora li adoro ma mi hanno fatto irritare un po con questo comportamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Spot TV breve giapponese:


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
4 nuovi scan

tumblr_p1mm7xzr0I1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_p1mm7xzr0I1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_p1mm7xzr0I1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_p1mm7xzr0I1vsb5ezo4_1280.jpg
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Nuovecchi :morris82:
Ormai sorrido sempre ogni volta che vedo questo topic aggiornarsi, lo sponsorizzano come se fosse una nuova IP lol, quando non hanno cambiato una cicca.

Sto ancora aspettando news per 13 Sentinels.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ma come, non vedete i super mglioramenti grafici? :sard:

Certo, dall'annuncio di 13 Sentinels han cacciato fuori Odin Sphere e Dragon's Crown... già che ci sono potrebbero anche fare Princess Crown, quello sì che mi interesserebbe. Almeno non l'ho già giocato. :cry:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Muramasa prima o poi lo porteranno anche su PS4, magari anche prima di 13 Sentinels.:sard:

Poi manca anche GrimGrimoire.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Ma come, non vedete i super mglioramenti grafici? :sard:
Certo, dall'annuncio di 13 Sentinels han cacciato fuori Odin Sphere e Dragon's Crown... già che ci sono potrebbero anche fare Princess Crown, quello sì che mi interesserebbe. Almeno non l'ho già giocato. :cry:
Appunto, idem :asd:

Muramasa prima o poi lo porteranno anche su PS4, magari anche prima di 13 Sentinels.:sard:Poi manca anche GrimGrimoire.
Si guarda ci manca solo che prima di 13 Sentinels fanno un bel porting PARO PARO per ps4 di Muramasa, poi sono proprio apposto ad aspettare il 2019 per un cavolo di loro titolo che ancora non ho giocato :tristenev:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Princess Crown, quello sì che mi interesserebbe. Almeno non l'ho già giocato. :cry:
Come tutti del resto.

Ma anche col port psp è rimasto only jap :sadfrog:

[MENTION=109016]Clyde[/MENTION]:qualcuno che si ricorda di GrimGrimoire oltre a me? Grande :euler19:

 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
641
Reazioni
73
Medaglie
5
Muramasa prima o poi lo porteranno anche su PS4, magari anche prima di 13 Sentinels.:sard:Poi manca anche GrimGrimoire.
Sinceramente, non avendolo giocato, mi gradirebbe molto una versione ps4 di Muramasa.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Sinceramente, non avendolo giocato, mi gradirebbe molto una versione ps4 di Muramasa.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Prendi una psvita, o una wii, e lo giochi :D è li mica scappa :asd:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Qui in giro qualcuno ha usato l'elfa e boh, mi sa consigliare qualche skill a cui dare la priorità nel portarla al max? O non so, qualche dritta in generale sull'uso di questa classe, per esempio in combinazione con quale altra classe da far usare alla CPU si ottiene una buona sinergia :sisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
8 nuovi scan, con una bella illustrazione nella prima pagina. :alex90:

Più sotto, un nuovo trailer.

tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo7_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo6_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo8_1280.jpg


tumblr_p3fffjcH0a1vsb5ezo5_1280.jpg




 
Ultima modifica da un moderatore:
Top