- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Sempre l'ultimo a entrare nelle porte. E noi ad aspettare.madò 20 ore per char, con igniz means tipo 60 ore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre l'ultimo a entrare nelle porte. E noi ad aspettare.madò 20 ore per char, con igniz means tipo 60 ore
Non credo lo si trovi da altre parti.. prova ad usare un altro browserHo ricaricato 20mila volte, ma il video non parte. Altri link?
E' questo?Non credo lo si trovi da altre parti.. prova ad usare un altro browser![]()
si spera non ci siano finestre allora, aspettare te che muori è pure più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSempre l'ultimo a entrare nelle porte. E noi ad aspettare.![]()
Ogni personaggio ha una storia.Ma che significa 20 ore per personaggio? Mica devo finirlo con tutti e 6! Non è mica Odin Sphere.
Mi pare strano. Non hanno manco un nome proprio, ne il gioco figura delle "cutscenes" (sono sempre e solo i npc a parlare, a quanto pare).Ogni personaggio ha una storia.
:the:
Viene anche detto che andando avanti, si possono creare altri personaggi, quindi quell'affermazione mi lascia piuttosto perplesso...Mi pare strano. Non hanno manco un nome proprio, ne il gioco figura delle "cutscenes" (sono sempre e solo i npc a parlare, a quanto pare).Mah.
Lol, devo ancora capire perché non mi faceva entrare. :whawha:si spera non ci siano finestre allora, aspettare te che muori è pure più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
se ci mette lo stesso tempo di EOIV a ottobre dell'anno prossimohttp://www.siliconera.com/2013/07/12/nis-america-will-release-dragons-crown-in-pal-territories/
Confermato pal....probabilmente lo vedremo in Europa ad Ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://www.siliconera.com/2013/07/12/nis-america-will-release-dragons-crown-in-pal-territories/
Confermato pal....probabilmente lo vedremo in Europa ad Ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah perché secondo te lo trducono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi spera arrivi in tempi brevi...non c'è un gran lavoro di traduzione da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa situazione mia...Ecco, questo scombussola i piani.NISA ha impiegato 3 mesi a portare P4G e 6 mesi a portare Soul Hackers. Ovviamente senza modificare il titolo.
Quasi di sicuro l'artbook non ci sarà, ma contemporaneamente non sappiamo se i servon son regionali o no...
Vacca, non so più che menga fare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif