Game Dragon's Crown

Pubblicità
madò 20 ore per char, con igniz means tipo 60 ore
Sempre l'ultimo a entrare nelle porte. E noi ad aspettare. :rickds:

Non credo lo si trovi da altre parti.. prova ad usare un altro browser:sisi:
E' questo?

Piano con i link a ign...sarebbe concorrente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sempre l'ultimo a entrare nelle porte. E noi ad aspettare. :rickds:
si spera non ci siano finestre allora, aspettare te che muori è pure più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma che significa 20 ore per personaggio? Mica devo finirlo con tutti e 6! Non è mica Odin Sphere.

Mi pare strano. Non hanno manco un nome proprio, ne il gioco figura delle "cutscenes" (sono sempre e solo i npc a parlare, a quanto pare).Mah.
Viene anche detto che andando avanti, si possono creare altri personaggi, quindi quell'affermazione mi lascia piuttosto perplesso...

Comunque non c'è bisogno di avere personaggi con un nome (che poi è probabile che ne avranno uno di default e ti daranno la possibilità di sceglierlo tu) per avere delle cutscene o degli storymode. Kamitani è stato parte dello staff di vecchi giochi gloriosi di questo genere, tipo i D&D a cui facciamo riferimento io, Oxi e Igniz ogni tanto in questo topic. E mi sa tanto che sta creando un gioco la cui filosofia di base è la stessa. Con trame "classiche che ruotano attorno agli eventi e non ai personaggi.

si spera non ci siano finestre allora, aspettare te che muori è pure più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lol, devo ancora capire perché non mi faceva entrare. :whawha:

Maledetta finestra, l'avevate chiusa voi due, lo so. :rickds:

Ho rifatto il preorder su VPG ed ho pagato direttamente col paypal:ahsisi:

Alla fine mi sono preso entrambe le versioni ps3 e psv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Peccato che ogni volta ci vogliono 2 settimane dalla data di spedizione.. per cui si giocherà verso fine di agosto:sadfrog:

Si spera arrivi in tempi brevi...non c'è un gran lavoro di traduzione da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo trailer della versione giapponese,prima dell'uscita. :icebad:

Si spera arrivi in tempi brevi...non c'è un gran lavoro di traduzione da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah perché secondo te lo trducono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, questo scombussola i piani.

NISA ha impiegato 3 mesi a portare P4G e 6 mesi a portare Soul Hackers. Ovviamente senza modificare il titolo.

Quasi di sicuro l'artbook non ci sarà, ma contemporaneamente non sappiamo se i servon son regionali o no...

Vacca, non so più che menga fare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco, questo scombussola i piani.NISA ha impiegato 3 mesi a portare P4G e 6 mesi a portare Soul Hackers. Ovviamente senza modificare il titolo.

Quasi di sicuro l'artbook non ci sarà, ma contemporaneamente non sappiamo se i servon son regionali o no...

Vacca, non so più che menga fare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stessa situazione mia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro