Game Dragon's Crown

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Per annunciarlo all'america appena presentato vogliono fare le cose bene, mi sembrerebbe strano che non esce eur

 
conferma che esce anche pal o che esce pal lo stesso giorno che in giappone ?
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Comunque l'elfa la adoro, anche se le tette della sorceress meritano una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il sito parla solo di giappone e america come date, niente europa, al momento. :none:

EDIT: A meno che le date EUR e USA coincidano, ma non è chiaro.

 
Da spazio:

Durante una recente intervista George Kamitani di Vanillaware ha reso noti alcuni importanti dettagli riguardo il concept alla base di Dragon's Crown, RPG in arrivo su PS Vita e PS3 nel corso del 2012. Ecco uno spaccato delle dichiarazioni:
"L'idea per il gioco stesso ebbe origine circa 13 anni fa. Il concept per Dragon's Crown nacque subito dopo Princess Crown, ed era originariamente un progetto per Dreamcast. Ho lavorato su Dungeons & Dragons: Tower of Doom e da allora ho sempre sperato di poter lavorare su qualcosa di simile ancora una volta."

"La sfida ora è di far progredire il genere di giochi come Golden Axe e The King of Dragons (che adoro) pur mantenendo il 2D. Spero che riusciremo a far funzionare alcune cose nuove che non siamo riusciti ad includere in Muramasa. Per esempio supponiamo che ci sia un boss,un drago rosso, che dorme in cima a una pila enorme di tesori. Se si tenta di prendere il tesoro, il drago si sveglierà e sarà possibile attaccarlo direttamente, ma sarà un'ardua battaglia. Ovviamente si ha la possibilità di fuggire, ma in questo caso sarà lui a correre dietro [ai personaggi]. Sarà però possibile passare su un ponte di pietra che collasserà sotto il peso del drago, uccidendolo. Questo genere di cose. Vogliamo avere questo tipo di recuperi per il giocatore quando è in lotta contro boss difficili. Se si imbatte contro un nemico ma ha un livello troppo basso per fronteggiarlo voglio essere sicuro che ci sia un modo per sopravvivere."

Kamitani ha poi aggiunto:

"Dragon's Crown è un titolo 2D online-ready con party controllati dai giocatori, che esplorano un vasto labirinto uccidendo nemici e andando a caccia di tesori. E 'ancora in fase di perfezionamento, ma attualmente ogni arma ha un statistica di durata e, se questa sta per azzerarsi, si corre il rischio di perdere lo strumento dalle nostre mani. Potete prenderla di nuovo se è nelle vicinanze, ma se il valore si esaurisce del tutto dovrete continuare a combattere a mani nude finché un ladro nel vostro party non ottiene una nuova arma"
 
LOL

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finché un ladro nel vostro party non ottiene una nuova arma

Ma allora ci sono i ladri! Dove sono?

Secondo voi questo screen è per far scena o nel gioco si potrà andare davvero in giro così? Sarebbe una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

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LOL
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finché un ladro nel vostro party non ottiene una nuova arma

Ma allora ci sono i ladri! Dove sono?

Secondo voi questo screen è per far scena o nel gioco si potrà andare davvero in giro così? Sarebbe una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

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Che significa "per far scena"? Il trailer mostra chiaramente quell' immagine in movimento. Non è uno screen-artwork o simile.

Comunque sono moooolto curioso sulla questione del ladro. Ho notato che in moltissimi screen c' è un tizio con un sacco... apparentemente inoffensivo e non giocabile. Che il ladro sia una sorta di compagno di squadra sempre gestito dall' IA? Un personaggio dato a procurarti oggetti e incapace di attaccare e difendersi?

Spero fortemente comunque che i personaggi non siano solo questi.

Imo sono le entrate nello scenario
Uhm... intuizione non male.

Però essendo chiaramente ispirato a titoli come Golden Axe... perchè non dargli la funzione che avevano là (che era fighissima)?!?

 
la maga ha delle tette enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Hanno detto che sono 6, quindi :reggie:
Potrebbero non aver incluso personaggi segreti, o soprattutto personaggi DLC.

O ancora "versioni" differenti di quelli già esistenti (Wizard donna, Warrior donna, Elf maschio...)

 
Ma se ha detto "se abbiamo tempo aggiungeremo palette differenti" :reggie:

 
Ma se ha detto "se abbiamo tempo aggiungeremo palette differenti" :reggie:
Soltanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E che palle!

Aspè, qualcosa non quadra. Han detto da subito che potremo giocare in due con due Warrior. Se le palette differenti le aggiungono FORSE... allora cosa cambierà tra il mio e il tuo Warrior? :morris82: Che sia già come ho detto io? (versioni esteticamente "alternative" della stessa classe?)

 
Soltanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E che palle!
Aspè, qualcosa non quadra. Han detto da subito che potremo giocare in due con due Warrior. Se le palette differenti le aggiungono FORSE... allora cosa cambierà tra il mio e il tuo Warrior? :morris82: Che sia già come ho detto io? (versioni esteticamente "alternative" della stessa classe?)
Magari ci sono già due palette e stanno pensando se aggiurne altre ancora. Oppure come dici tu. Io propendo più per la prima ipotesi, ma vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Soltanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E che palle!
Aspè, qualcosa non quadra. Han detto da subito che potremo giocare in due con due Warrior. Se le palette differenti le aggiungono FORSE... allora cosa cambierà tra il mio e il tuo Warrior? :morris82: Che sia già come ho detto io? (versioni esteticamente "alternative" della stessa classe?)
Ci sono i nomi del giocatore sopra il char

 
Raga cambierà probabilmente la grafica delle armi e (forse) anche di alcune parti di armatura/accessori: il gioco si basa sul completare dungeon in cooperativa per ottenere equipaggiamento sempre migliore.

In sostanza è un beat em up a scorrimento con elementi mmorpg: da qui la decisione di creare un connubio PSV/PS3

 
Soltanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E che palle!
Aspè, qualcosa non quadra. Han detto da subito che potremo giocare in due con due Warrior. Se le palette differenti le aggiungono FORSE... allora cosa cambierà tra il mio e il tuo Warrior? :morris82: Che sia già come ho detto io? (versioni esteticamente "alternative" della stessa classe?)
ci sono palette differenti...mai nessuno che legge i miei post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
ci sono palette differenti...mai nessuno che legge i miei post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Neanche tu li leggi i tuoi post visto che hanno detto che le aggiungono se gli rimane tempo :reggie:

 
Neanche tu li leggi i tuoi post visto che hanno detto che le aggiungono se gli rimane tempo :reggie:
Vabbè ,ma devono aggiungerle per forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non starò certo a leggere il tuo nome sopra il pg.:reggie:

 
Vabbè ,ma devono aggiungerle per forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon starò certo a leggere il tuo nome sopra il pg.:reggie:
A meno che non ci sia un BS power, penso che non vedrai mai neanche la mia elfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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