Game Dragon's Crown

Pubblicità
madonna ho fatto 2 dungeon di fila con i bot, in 15 minuti ho preso 2 talismani, preso un bordello di S rank items, manco lontanamente morto, 8 vite tutti, e son pure più intelligenti i bot...
Io Normal ed Hard li ho fatti tutti con i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diventa già un po più complicato ad Infernal perchè tendono a crepare molto più spesso lasciandoti solo, e di certo non sono cosi furbi da schivare determinati attacchi.

Dovremmo provare a giocare in 4 solo tra noi (con skype per sincronizzarci nel joinare) per vedere se il netcode è stabile se non ci sono americani di mezzo.

:the:
Il red dragon non è a tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Si che è a "tempo" il Red Dragon, o meglio, lo diventa se apri la porta della stanza del tesoro. Se lo fai cadere a fine percorso niente talisman e bistecca da cucinare.

però bisogna aspetttare rein, sto gioco è talmente retard che non esistono stanze private...se metto un bot qualcuno può kickarlo ?

La cosa migliore è trovarsi nella stalla prima di partire e penso che convenga giocare online soprattutto per le run lunghe infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Il labyrint of caos soprattutto).

Non credo proprio si possa kickare.

Si può partire con bot & amici insieme, ma non so come il gioco gestisca eventuali persone che vogliono entrare...

Quando uscità la patch pure in USA dovrebbe migliorare comunque.

Rein è scoparso e a Konata mi sa ancora non gli è arrivato .__.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di aver buttato 3 punti skill per l'incantesimo meteor del mago...l'animazione per prepararsi dura almeno 10 secondi.:rickds:

non vorrei dire ma il nano come bot non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei dire ma il nano come bot non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo bot ha tendenze suicide. O_O

Livello 25 con il mago. Credo che prenderò l'elfa ora. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

io tuo bot invece è al cimitero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma sarà possibile giocare ad esempio con te e il tuo bot nella stessa partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una buona zona per trovare gli orsi esiste?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ancora nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già :vigo:-.-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è stato bello giocare con te cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho fatto un dungeon con laggente della mia prod di CG, ho tirato su un bel po' di punti e robba, peccato che ero al lv cap

44CLT.png

---------- Post added at 11:47:22 ---------- Previous post was at 10:42:13 ----------

igniz, cmq ho capito come fare per giocare in 2 senza che nessuno entra a rompere i coglions

adoro farli cadere nel pezzo dove crolla il pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente è arrivato pure a me, anche se ci ha messo così tanto che ormai devo iniziare a studiare di nuovo per gli esami

ho preso pure il trofeo di fare tutti i dungeon senza uscire stamattina

e pure quello di cucinare sopra i 50k points

ho preso pure il trofeo di fare tutti i dungeon senza uscire stamattinae pure quello di cucinare sopra i 50k points
Con i dungeon casuali non deve essere stato facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora riprendo a giocare con il mago.:the:

---------- Post added at 13:21:14 ---------- Previous post was at 13:20:27 ----------

Finalmente è arrivato pure a me, anche se ci ha messo così tanto che ormai devo iniziare a studiare di nuovo per gli esami
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora un po' e arrivava la versione pal.:sad3:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora un po' e arrivava la versione pal.:sad3:
Ma sul serio. Btw spero di iniziarlo questa settimana, altrimenti rimando tutto a settembre.:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro