Game Dragon's Crown

Pubblicità
ho appena iniziato a hard e iniziato col kraken, è andato giu abbastanza easy (pure io al pezzo con i tentacoli sulla nave, lo odio), sarebbe stato più facile cmq sei tentacoli andavano a killarli tutti invece che solo io e la maga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

poi ho fatto pure l'arch demon che è iniziato ottimamente, dopo 30 secondi uno era già morto, allora eravamo già a fare un boss da 4 in 3, la prima metà è andato giu subito, poi sono usciti fuori un milione di diavoletti rossi e dà lì un macello, ci abbiamo messo un botto a mandare giu la vita. Poi quasi morto spuntano fuori le colonne di luce e iniziamo a fregarcene dei mob, sparo un ultima frecciata quando la luce era al picco e spunta il rallentatore di quando lo uccidi, arriviamo alla scermata delle ricompenze e si apre la porta, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho appena iniziato a hard e iniziato col kraken, è andato giu abbastanza easy (pure io al pezzo con i tentacoli sulla nave, lo odio), sarebbe stato più facile cmq sei tentacoli andavano a killarli tutti invece che solo io e la maga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifpoi ho fatto pure l'arch demon che è iniziato ottimamente, dopo 30 secondi uno era già morto, allora eravamo già a fare un boss da 4 in 3, la prima metà è andato giu subito, poi sono usciti fuori un milione di diavoletti rossi e dà lì un macello, ci abbiamo messo un botto a mandare giu la vita. Poi quasi morto spuntano fuori le colonne di luce e iniziamo a fregarcene dei mob, sparo un ultima frecciata quando la luce era al picco e spunta il rallentatore di quando lo uccidi, arriviamo alla scermata delle ricompenze e si apre la porta, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chi troppo vuole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito anche con il mago.:sad3:

Livello 41 con la maga.:the:

Riesco a fare le missioni senza schiattare dopo due colpi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rein aspetta telecom nel frattempo e probabilmente non ha ancora il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

al massimo alle autorità incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo alle autorità incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente l'hanno preso in custodia loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente l'ha pure scartata la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che perla :rickds:

1.01, che in Jap c'era gia da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica migliora un po la stabilità online e aggiunge qualche cosina comoda (tipo un unico pulsante per riparare tutti gli equip e gli items nascosti che escono passandoci solo il puntatore senza dover cliccare perforza)

e ammutisce il narratore, +1 punto
La voce della strega è normale che dopo un po' non si senta più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
e ammutisce il narratore, +1 punto
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito la difficoltà Infernal con la Sorca di livello 88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fare un piccolo recap dei personaggi:

Ho finito Normal con tutti (tranne con il Nano e il Wizard che però è uguale alla Sorca come stile).

Fighter e Amazon sono molto da attacco a testa bassa senza curarsi del resto, soprattutto l' Amazon che punta praticamente a fare danni da cannone a scapito della vita, se ben equipaggiata e con le skills giuste, tira giù i boss in questione di secondi xD E anche il Fighter seppur possa ingannare il fatto che abbia lo scudo per le parate, alla fine non lo userete mai manualmente, visto che ha una skill passiva che ti dà la possibilità di auto-parare il colpo. Quindi via di mashing anche lui.

Sorca e Wiz hanno lo stile che preferisco, visto che l'uso di 3 diverse bacchette a seconda dell'elemento hanno moveset diversi, e quindi insieme all'uso degli Spells li rende a parer mio decisamente un po più vari da giocare. Anche il fatto di dover ricaricare il mana richiede un pochino più di accortezza.

L'Elfa è un pg un po particolare, ha bisogno di skills a livello alto per iniziare a brillare, quindi c'è bisogno di un po più di pazienza. E' decisamente più efficace contro i boss che contro i normali nemici perchè dipende dalle frecce (i suoi attacchi coi calci sono decisamente debolucci), e il suo attacco più potente sono le frecce scagliate in alto che tornano giù, che abbinate con le giuste skill sono probabilmente la cosa più letale contro i boss di grandi taglie (che si prendono tutto il danno ad area ripetuto). Diciamo che a parer mio è il pg meno equilibrato.

Per il Nano vi farò sapere ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro