Game Dragon's Crown

Pubblicità
A me manca solo il Wizard poi l'ho completato con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il nano va lasciato per ultimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blizzard contro i mostri diversi dai draghi fa lollare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per fortuna che con gli altri pg si può giocare con Rein e Konata...se si sbrigano.:sad3:

Mi son rotto il cazz degli NPC, sto facendo tutti i livelli del LOC in solitaria, compreso il Demon Lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta NPC...piuttosto hai incontrato gente vera al colosseo?Io ieri sera non ho incrociato nessuno.:rickds:

Il LoC continua anche dopo il Floor 9 (fino al 99 dove i nemici sono di livello 255 :rickds:). Andando avanti si fa sempre più dura, alcune stanze sono veramente cattive, tipo me ne è capitata una AL BUIO con 2 pirati mid-boss, quelli con la spada rossa :morristend: (contate che li sto facendo in solitaria)

Quando sarete di Liv 99 (io al momento sto al 97), dobbiamo organizzarci bene per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sarei anche rotto actually //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena iniziato, ho fatto le prime missioni e le primissime parti della storia !

Sulla PsVita rende da *** :ivan:

Per ora il gioco è veramente stupendo :ivan:

ESISTE, ESISTE VERAMENTE :rickds:
Su PSVita c'ha i cali di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per ora devo ancora trovarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non avendo mai giocato su pc cn giochi uber pompati ,a meno che non siano cali brutali .... neanche me ne accorgerò :rickds:

simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq pure su ps3 ci sono cali di frame rate

si cazz l'altra volta sono entrato nella stanza del demon king dove appena caschi entra un bordello di gente, mi diverto a correre in fondo alla schermata perché spunta un altro bordello di gente pure che non killi quelli di prima, se andava a 10 fps era già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che eravate online, sicuri non fosse lag? Perchè anche quando giocavo con gli NPC Full party, mai un calo anche quando sparavo Blizzard e compagnia.
Può essere ...non ho verificato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro