Game Dragon's Crown

Pubblicità
A inferno sono sulle 70 ore.O_O

togliendo il mago penso 45 ore di gioco più un po' di giocate casuali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io sono a 50 e mi manca il boss finale, ma penso che che boostando ce la fai pure in 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDit: ecco, 15 va già meglio. :rickds:

Io per prendere Platino fai conto il timer segna tra le 85 e le 90 ore, ma me la son presa comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tenendo conto che ho fatto tutte e tre le modalità senza l'aiuto dell'online, quindi ci ho messo di piu)

Io per prendere Platino fai conto il timer segna tra le 85 e le 90 ore, ma me la son presa comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho tolto ora le ore usate per il mago.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, no raga, io intendevo semplicemente quanto tempo per sbloccare Inferno e poter giocare online senza essere di peso... :morristend:

Per il platino (se mai lo farò) mi prenderò (poi) tutto il tempo che mi occorre.

in 15 lo finisci inferno e avanza tempo se fai storia, run da 9, boss, run da 9, boss, run da 9, boss

Buono, vado a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto all'inizio, devo ancora sbloccare il multi:sisi:

Per ora ho giocato solo su vita ed è uno spettacolo :buemi:

Sono al lv 19 ma devo ancora sbloccare l'online :tragic:

Ho appena concluso la missione in cui affronti il Warlock

Ah, no raga, io intendevo semplicemente quanto tempo per sbloccare Inferno e poter giocare online senza essere di peso... :morristend:Per il platino (se mai lo farò) mi prenderò (poi) tutto il tempo che mi occorre.
Finiscilo con calma a normal prendendo il tempo che ti serve. Quando se ad Hard chiamami che in 30 minuti ti faccio skippare ed andare ad Infernal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finiscilo con calma a normal prendendo il tempo che ti serve. Quando se ad Hard chiamami che in 30 minuti ti faccio skippare ed andare ad Infernal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri grazie a Oxi e Ignazio son passato dal 31 al 68 e ho finito Normal e Hard, e mo sto a inferno. :whawha:

Il mio apporto alle battaglie è stato assolutamente indispensabile. :sasa:

Non tutti sono in grado di stare in un angolino in difesa (a schiattare comunque) mentre gli altri due menano il boss a Inferno con altrettanta classe e leggiadria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu Cloud a che ore ci sei di solito?

Iooggi sono incasinatissimo la mattina e nel primo pomeriggio, ci sono il pomeriggio un po' tardi tipo alle 5 e poi dopo cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravissimo, ti spolperò a dovere allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè soffro cosi tanto? perchè devo aspettare altri 2 mesi per giocarci?

vado a piangere dormendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finalmente ho scoperto come fare la multichiamata con Skype per Android. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera finiamo il labirinto al piano 99.:mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

se ho scritto che non ho finito il boss finale a che livello vuoi che siamo lol

Lol, senza di me non potrete farcela, dovete portarmi per forza. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro