Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA inferno sono sulle 70 ore.O_O
Io per prendere Platino fai conto il timer segna tra le 85 e le 90 ore, ma me la son presa comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tenendo conto che ho fatto tutte e tre le modalità senza l'aiuto dell'online, quindi ci ho messo di piu)A inferno sono sulle 70 ore.O_O
ho tolto ora le ore usate per il mago.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo per prendere Platino fai conto il timer segna tra le 85 e le 90 ore, ma me la son presa comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:chrisw:
![]()
Finiscilo con calma a normal prendendo il tempo che ti serve. Quando se ad Hard chiamami che in 30 minuti ti faccio skippare ed andare ad Infernal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, no raga, io intendevo semplicemente quanto tempo per sbloccare Inferno e poter giocare online senza essere di peso... :morristend:Per il platino (se mai lo farò) mi prenderò (poi) tutto il tempo che mi occorre.
Ieri grazie a Oxi e Ignazio son passato dal 31 al 68 e ho finito Normal e Hard, e mo sto a inferno. :whawha:Finiscilo con calma a normal prendendo il tempo che ti serve. Quando se ad Hard chiamami che in 30 minuti ti faccio skippare ed andare ad Infernal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif