Game Dragon's Crown

Pubblicità
I disegnatori dei Vanilla. <3 L'illustrazione in prima pagina mi fa venire voglia di usare l'amazzone, troppa sodezza in un corpo solo. E tutto ciò mi invita a tornare su Dragon's quando dovrei continuare a concentrarmi su Odin come sto facendo per il momento.

Giusto per essere chiari, secondo voi vale la pena aspettare questa versione o faccio prima a giocarlo su PS3? :asd:
Light te lo dice uno che adora letteralmente i Vanillaware e non si stanca mai dei suoi giochi:

gioca alla versione ps3/Vita (a parere mio quest'ultima è la migliore),

il gioco è praticamente identico ma sicuro lo sai quanto me, io non aspetterei e sorprattutto non spenderei di conseguenza di più per averlo su ps4 con un extra da preorder tra l'altro,

probabilmente sarà cross-save, al massimo spolperei le versioni precedenti per provare poi quella ps4 quando costa uno sputo,

come ad esempio farò io con Odin, lo sto maciullando su Vita, e appena posso prendo la storybook edition per collezione, cosi lo provo un po su ps4, ma tutto qua.

ps: io su Dragon's ho più di 80 ore di gioco, tra cui 70 circa con un pg solo :rickds:, a volte lo rimetto su e non mi stancherò mai, se riuscirò farò tutti i pg alla fine, anzi se vuoi, quando abbiamo entrambi tempo, posso aiutarti con una co-op giusto per fare qualche partita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per essere chiari, secondo voi vale la pena aspettare questa versione o faccio prima a giocarlo su PS3? :asd:
Ti conviene su PS4, ha poco senso non giocarlo online e su ps3 penso non ci sia più nessuno ormai...almeno su ps4 qualcuno lo raccatti.

Ti conviene su PS4, ha poco senso non giocarlo online e su ps3 penso non ci sia più nessuno ormai...almeno su ps4 qualcuno lo raccatti.
E' cross-save, quindi no problem per l'online, non ha senso giocarlo subito su ps4 piuttosto, visto che ci deve spendere almeno 50 euro e il gioco si finisce tranquillamente in solo, la co-op la si fa anche tra amici organizzandosi, e si trova sempre gente online su ps3/Vita, e ancora una volta sceso di prezzo lo può prendere tranquillamente su ps4 per fare le sessioni online,

e qui sul forum c'è sempre gente che può giocare con lui in co-op,

tutti punti a sfavore per la versione ps4, day1 nosense proprio.

Potenzialmente ci sarebbe anche la coop locale, non volendo escludere nulla.

E' cross-save, quindi no problem per l'online, non ha senso giocarlo subito su ps4 piuttosto, visto che ci deve spendere almeno 50 euro e il gioco si finisce tranquillamente in solo, la co-op la si fa anche tra amici organizzandosi, e si trova sempre gente online su ps3/Vita, e ancora una volta sceso di prezzo lo può prendere tranquillamente su ps4 per fare le sessioni online,e qui sul forum c'è sempre gente che può giocare con lui in co-op,

tutti punti a sfavore per la versione ps4, day1 nosense proprio.
Cross-play e cross-save per tutti e tre le versioni, la news di Rein in questo post:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/333005-Dragon-s-Crown-PS3-PS4-PSV-Disponibile-USA-e-PAL-Annunciata-la-versione-PS4-con-bonus!!!?p=26696020&viewfull=1#post26696020

"Dragon's Crown Pro features enhanced visuals, 4K support, a newly recorded soundtrack with a live orchestra, and English and Japanese audio options."

Stando così le cose, sicuramente se non l'avessi già non aspetterei a prenderlo a prezzo pieno su PS4 quando la versione attuale si trova a 10 euro sullo store. Per di più giusto la ost riorchestrata e l'audio jap mi potrebbero veramente interessare.

Potenzialmente ci sarebbe anche la coop locale, non volendo escludere nulla.

Cross-play e cross-save per tutti e tre le versioni, la news di Rein in questo post:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/333005-Dragon-s-Crown-PS3-PS4-PSV-Disponibile-USA-e-PAL-Annunciata-la-versione-PS4-con-bonus!!!?p=26696020&viewfull=1#post26696020

"Dragon's Crown Pro features enhanced visuals, 4K support, a newly recorded soundtrack with a live orchestra, and English and Japanese audio options."

Stando così le cose, sicuramente se non l'avessi già non aspetterei a prenderlo a prezzo pieno su PS4 quando la versione attuale si trova a 10 euro sullo store. Per di più giusto la ost riorchestrata e l'audio jap mi potrebbero veramente interessare.
Appunto, prenderla adesso per ps4 è la scelta meno sensata finora, i 4k su Dragon's Crown non hanno questa gran differenza abissale, la gente tende spesso a "scivolare" appena sente 4k ecc.., ma in questo caso non serve;

ma poi non ho capito una cosa, se a me ad esempio arriverà la patch che abilitetà il cross-play su ps4, io accendo la mia ps4 e posso scaricare tranquillamente il gioco e giocare a quella versione "potenziata"?

ma a questo punto dove il senso totale di tutto ciò :asd: ? io con 0 euro mi prendo una versione potenziata, e chi non ha mai preso il gioco spende dai 40 ai 60 euro (tra digital e retail credo) ?

ma non ha senso :rickds:

Appunto, prenderla adesso per ps4 è la scelta meno sensata finora, i 4k su Dragon's Crown non hanno questa gran differenza abissale, la gente tende spesso a "scivolare" appena sente 4k ecc.., ma in questo caso non serve;
ma poi non ho capito una cosa, se a me ad esempio arriverà la patch che abilitetà il cross-play su ps4, io accendo la mia ps4 e posso scaricare tranquillamente il gioco e giocare a quella versione "potenziata"?

ma a questo punto dove il senso totale di tutto ciò :asd: ? io con 0 euro mi prendo una versione potenziata, e chi non ha mai preso il gioco spende dai 40 ai 60 euro (tra digital e retail credo) ?

Crossplay o crossbu?y
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Crossplay o crossbu?y
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Infatti quello che dice lui è il cross-buy, credo si sia confuso.

Eh lo penso anch’io, o perlomeno non è abbastanza da giustificare la differenza di prezzo.

Correggetemi se sbaglio, ma...

Cross-buy = paghi una sola volta il prezzo del gioco per averlo su più piattaforme.

Cross-save = possibilità di trasferire i file di salvataggio da una versione all’altra.

Cross-play = possibilità di giocare online con utenti che possiedono lo stesso gioco su una console diversa (in questo caso le tre sorelle delle famiglia Sony).

Con la patch le due funzionalità evidenziate in grassetto verranno praticamente attivate su tutte le versioni. Non so se le versioni PSVITA e PS3 le abbiano già tra di loro, suppongo di sì, in tal caso non farà altro che aggiungere al circuito quella PS4.

Mentre quello che dici tu è il cross-buy, come rispondevo a GAM.

Infatti quello che dice lui è il cross-buy, credo si sia confuso.

Eh lo penso anch’io, o perlomeno non è abbastanza da giustificare la differenza di prezzo.

Correggetemi se sbaglio, ma...

Cross-buy = paghi una sola volta il prezzo del gioco per averlo su più piattaforme.

Cross-save = possibilità di trasferire i file di salvataggio da una versione all’altra.

Cross-play = possibilità di giocare online con utenti che possiedono lo stesso gioco su una console diversa (in questo caso le tre sorelle delle famiglia Sony).

Con la patch le due funzionalità evidenziate in grassetto verranno praticamente attivate su tutte le versioni. Non so se le versioni PSVITA e PS3 le abbiano già tra di loro, suppongo di sì, in tal caso non farà altro che aggiungere al circuito quella PS4.

Mentre quello che dici tu è il cross-buy, come rispondevo a GAM.
Infatti si mi sembrava strano, comunque io ho supposto, non ho confermato (e si è vero, un po confuso anche i termini :sisi:);

in ogni caso se è cross-play il nocciolo è sempre quello, non serve a niente prendere la versione ps4, perchè giocandoci su ps3/Vita (Light ma giocaci su Vita che è 10 volte meglio :asd: ) può fare la co-op online anche insieme ai ps4 users senza alcun problema.

10 scan.

I primi 3 con llustrazioni a tutta pagina.

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_p3se5ncKge1vsb5ezo10_1280.jpg

Non mi ha mai ispirato l'amazzone ma è dalla scorsa settimana che si difende bene con gli artwork direi.

Non mi ha mai ispirato l'amazzone ma è dalla scorsa settimana che si difende bene con gli artwork direi.
Io l'ho detto... e dopo il cavaliere sembra quella messa più in evidenza nelle foto di gruppo.
Ma cosa sta succedendo al sedere della fata nel secondo scan? La chiappa sinistra sembra posticcia e la destra sembra vista di profilo con tutto il resto del corpo.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Amazon forever. :ahsisi:

Fusenr, niente di strano, sono le classiche deformazioni a cui ci hanno abituato. XD

Ultima modifica da un moderatore:
Te non eri fan dell'elfa o ricordo male?
Oxidian, io sono sempre stato per l'amazon. :claudia:

Io ho su quasi 90 ore di gioco, di cui qualcosa come 84 ore solo con l'Amazon :asd: , ho fatto TUTTO con lei,

piano piano prendo in mano gli altri pg che un giorno voglio sbloccare tutti gli artworks,

chissà che in futuro lo platinerò :sisi: , gioco meraviglioso un gradino sotto a Odin Sphere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro