Game Dragon's Crown

Pubblicità
Oxidian, io sono sempre stato per l'amazon. :claudia:
Allora cattivo che non mi ha risposto quando ho chiesto consigli su di lei.

Allora cattivo che non mi ha risposto quando ho chiesto consigli su di lei.
Difficile che ci entro in questo topic se non è per sbaglio :asd:

Cmq anche se lo avessi visto non è che possa consigliarti più di tanto visto che la memoria è quella che è.

Però mi ricordo che le freccie di fuoco dopo che le carichi se prendi bene il nemico fanno una marea di danni.

Difficile che ci entro in questo topic se non è per sbaglio :asd:Cmq anche se lo avessi visto non è che possa consigliarti più di tanto visto che la memoria è quella che è.

Però mi ricordo che le freccie di fuoco dopo che le carichi se prendi bene il nemico fanno una marea di danni.
Capisco, specialmente il fatto della memoria... Allora grazie comunque per questa piccola dritta che ti sei ricordato.:nev:

Un video sui 6 personaggi disponibili nel gioco.

Trailer comparativo tra la versione HD e quella 4K di Dragon's Crown Pro.

[video=youtube;Chdd9SF1-mY]

Trailer di lancio italiano, il gioco è disponibile da oggi anche su PS4. :remorris:

Trailer promozionale live action... :asd:

Mannaggia, avrei voluto vedere l'amazzone. :morristend:

Presa ieri la battle-hardened edition per PS4

Bellissime le figure rialzate sulla custodia :sisi:

RXYfl5i.jpg

uC22NrC.jpg

6SvPuy6.jpg

Ma anche il drago sul retro fa la sua bella figura :ahsisi:

Ci sono anche della "carte abilità" ma non so a cosa servono :asd:

Ci sono anche della "carte abilità" ma non so a cosa servono :asd:
Semplice collezionismo.

Solo la riproduzione delle card che in game indicano la classe del pg. quando vai ad acquisire le varie abilità alla gilda :gacha:

Semplice collezionismo.Solo la riproduzione delle card che in game indicano la classe del pg. quando vai ad acquisire le varie abilità alla gilda :gacha:
Capito :sisi:

Eccole qua

MLYF3Iy.jpg

1t5oaQf.jpg
ugml9m6.jpg

Dragon's Crown
Pro è una versione remaster
Genere: Action Jrpg
Piattaforma: Playstation 3, Playstation Vita
Piattaforma Pro: Playstation 4
Sviluppatore: Vanillaware
Publisher: Atlus (JAP - USA), NIS America (EU)
Publisher Pro: Atlus
Director: George Kamitani
Character Design: George Kamitani
Data di uscita: 25 Luglio 2013 (JAP) - 6 Agosto 2013 (USA) - 11 Ottobre 2013 (EU)
Data di uscita Pro: 8 Febbraio 2018 (JAP) - 15 Maggio 2018 (USA, EU)
Sito ufficiale Jap: http://dragons-crown.com/original/ - http://dragons-crown.com/
Sito ufficiale Eng: https://atlus.com/dragonscrown/

Un altro paragrafo veloce come primo post.:sisi:

Mi commuovo appena sento Vanillaware e Dragon's Crown, ho perso la cartuccia per PsVita con 80 ore di gioco, e la sto cercando in giro a prezzo decente per giocarlo con gli altri personaggi avendo usato solo l' Amazon e un pò l'archer.

Io invece facendo pulizie, per puro caso, ho ritrovato l'artbook il quale mi ha fatto ricordare che colpevolmente abbandonai il gioco anni fa avendo troppa roba da giocare su psvita.
Direi che per la mia cartuccia, ancora bella e presente nella custodia, è tempo di esser rispolverata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro