Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,082
Allora cattivo che non mi ha risposto quando ho chiesto consigli su di lei.Oxidian, io sono sempre stato per l'amazon. :claudia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora cattivo che non mi ha risposto quando ho chiesto consigli su di lei.Oxidian, io sono sempre stato per l'amazon. :claudia:
Difficile che ci entro in questo topic se non è per sbaglioAllora cattivo che non mi ha risposto quando ho chiesto consigli su di lei.
Capisco, specialmente il fatto della memoria... Allora grazie comunque per questa piccola dritta che ti sei ricordato.Difficile che ci entro in questo topic se non è per sbaglioCmq anche se lo avessi visto non è che possa consigliarti più di tanto visto che la memoria è quella che è.
Però mi ricordo che le freccie di fuoco dopo che le carichi se prendi bene il nemico fanno una marea di danni.
Cavolo un video nuovo!! spettacoloUn video sui 6 personaggi disponibili nel gioco.
Semplice collezionismo.Ci sono anche della "carte abilità" ma non so a cosa servono![]()
CapitoSemplice collezionismo.Solo la riproduzione delle card che in game indicano la classe del pg. quando vai ad acquisire le varie abilità alla gilda :gacha: