Switch 2 Dragon's Dogma 2: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo so ho preso DD1 su e-shop ieri, e il primo non mi ha fatto una bella impressione era molto diverso da come lo immaginavo.

Aspetto di provare una demo del 2, perché se e come il primo non credo faccia per me.

Sono riuscito a provare la demo versione Switch 2.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro di conversione.
Il gioco ha un sacco di roba a schermo ma li gestisce bene. Mi ha divertito
Ma ti fanno provare solo portatile oppure anche tv?

i giochi capcom rendono molto meglio su tv, non mi stupisce

Quindi gira a 30 FPS, ma si può attivare il framegenator per raggiungere i 60 FPS, attivabile o disattivabile in qualsiasi momento.

Sembra con il fsr soffra un po' di effetto ghosting.

Va bene che è facoltativo, se l'effetto è marcato come in wukong e un problema per me.

Si ma ho visto che c'era la demo su e-shop e ti fa creare solo il personaggio e le pedine, ma vaff Capcom quando ti comporti così.

Si ma ho visto che c'era la demo su e-shop e ti fa creare solo il personaggio e le pedine, ma vaff Capcom quando ti comporti così.
La stessa che rilasciarono sulle altre console

dragon's dogma (ma in generale capcom) ha la priorità su tutto. Ottimo che hanno implementato sia una modalità a 30fps che una sbloccata con frame gen attivo. Perlomeno le intenzioni ci sono, poi vedremo la resa.

Azz, 3 opzioni framerate 30, framerate 30/40 FPS con supporto vrr su TV e opzione framegen 3 a 60 FPS (senza VRR).
E risoluzione su 1440p grazie al dlss, quindi sarà 720p interna.

Hanno fatto un ottimo lavoro, pensavo che non sarebbero mai andati oltre i 1080p con il dlss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro