Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono nabbo .. cos'è ?
Per il gruppo di spazio PCsono nabbo .. cos'è ?
che per entrare dipende da quanto sei attivo in sezione ho regalato la Key e quel sito da il sorteggio.io sono attivo perchè non ci sono ?Per il gruppo di spazio PCche per entrare dipende da quanto sei attivo in sezione ho regalato la Key e quel sito da il sorteggio.
Devo iniziare a essere più attivo anche qua e non solo su Steam allora, mannaggia.Per il gruppo di spazio PCche per entrare dipende da quanto sei attivo in sezione ho regalato la Key e quel sito da il sorteggio.

Prima è unica regola:la richiesta non si fa arriva da seio sono attivo perchè non ci sono ?maledetti

ri maledettiLa richiesta non si fa arriva da se![]()

Almeno la pawn falla gnocca.Io aspetto direttamente il 22, ho interesse prossimo allo zero per l'editor - di solito il mio pg lo creo in 25 secondi :D
Quella si, te la faccio bionda e con i fianchi belli.Almeno la pawn falla gnocca.
Così quando la prendiamo guardiamo un bel sedere.

per una volta
grande bubu comunquema è completo? Nel senso che è proprio come se fosse la versione finale del gioco? Perché in effetti io sono uno di quelli che ci mette una vita a crearlo, quindi non mi dispiacerebbe crearlo con calma per poi giocare subito all'uscitaimpressionante il chara creation
sì è completo" Exists in Account"per una volta
grande bubu comunque
[automerge]1709926747[/automerge]
ma è completo? Nel senso che è proprio come se fosse la versione finale del gioco? Perché in effetti io sono uno di quelli che ci mette una vita a crearlo, quindi non mi dispiacerebbe crearlo con calma per poi giocare subito all'uscita
Tanto io ci perderò solo 2 minuti e verrà fuori il solito sgorbio
Madonna se vi fate un giro nei reddit https://www.reddit.com/r/DragonsDogma/ https://www.reddit.com/r/DragonsDogma2/ si vedono certi personaggi ASSURDI. Best editor ever made? Oggi visto il tempaccio che c'è mi ci butto un po'

In qualsiasi gioco anche io al massimo 10-15 minutiTanto io ci perderò solo 2 minuti e verrà fuori il solito sgorbio![]()

Sì anch'io non sono amante della creazione dei personaggi, perché tendo a farlo simile a me, ma ovviamente non sono capace e quindi esce una roba schifosissima (già poi io non sono belloTanto io ci perderò solo 2 minuti e verrà fuori il solito sgorbio![]()
) però è sempre affascinante vedere certe creazioni