Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avranno paura dei modder zozzoni e cattiviPreload nulla quindi?

allora mi sa che riesco a giocarlo non prima di sabatoAvranno paura dei modder zozzoni e cattivi![]()

Io mi leggo un po' di vecchie recensioni. Se ha gli stessi difetti del primo, metto subito a tacere la vocinaRidendo e scherzando tocca dirlo, quasi quasitra tutto mi sta venendo più voglia di giocarmi Horizon che questo![]()

non so come fateIo mi leggo un po' di vecchie recensioni. Se ha gli stessi difetti del primo, metto subito a tacere la vocina![]()

Se mi sveglio stanotte sennò domani mattinaQuesta notte o domani?

Ma no, dormiSe mi sveglio stanotte sennò domani mattina![]()

Metti la sveglia e mandagli sta key. Le cose si fanno per beneSe mi sveglio stanotte sennò domani mattina![]()

che è? tipo il NOS?Usciti i driver AMD che aggiungono anche il supporto all'AMD HYPR-Tune
'Na roba che va solo sulle 7000che è? tipo il NOS?
Comunque eh pure io mi sa che lo toccherò forse sabato sera, o domenica addirittura.
Nessuno ha parlato del sistema di salvataggio? Ho visto un po' una recensione e pare fare molto bestemmiare per come è fatto, o comunque bisogna stare molto attenti per come viene gestito.

io, ancora nada. di solito funge a pari passo con cd keys.Qualcuno lo ha preso su istant gaming?