Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, queste mod cattive non difendono il punto di vista dell'aziendaÈ qui la festa si![]()

Pingu saAlla fine ho ceduto e l'ho preso. Mannaggia a voi.

Quando si arriva alla capitale il gioco diventa veramente imbarazzante ,tra frame time e stuttering diventa ingiocabile
Sì il guadagno di frame è netto, però l'FSR3 causa del ghosting molto marcato nell'interfaccia e nei sottotitoliQuindi confermi che con quella mod le prestazioni del DLSS sono realmente evidenti anche con la serie 3xxx? L'impatto visivo deteriora in qualche modo?
Io sono quel coglione che nn le installaNo, queste mod cattive non difendono il punto di vista dell'azienda![]()
[automerge]1711217947[/automerge]Grazie al caxxo![]()
Aspetta di arrivare alla capitaleQui con 4090 e 13900K va liscio come l’olio
Che gpu hai? Confermato che funziona anche con le 3xxx? Nella descrizione specifica più volte solo le 4xxx, ma a questo punto non ho capito se intende solo per il frame generationanche a me la mod di puredark ha risolto i problemi, ora va bene pure in città. Speriamo non crashi troppo
si ho la serie 4x, di fatti aggiunge il frame gen, peró se leggi sopra i post di kalimero spiega come ottenere benefici sulla 3xChe gpu hai? Confermato che funziona anche con le 3xxx? Nella descrizione specifica più volte solo le 4xxx, ma a questo punto non ho capito se intende solo per il frame generation
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Fa venire una cavolo di famema quando si cucina la carne all'accampamento?!non dico niente se qualcuno non l'ha ancora fato

Non arrenderti sei il nostro barbaRIP
Mi è apparso il bug delle texture invisibili del suolo.

Magari fosse un problema legato all'hardware, é proprio un bug che sembra colpire in maniera random, e non ho idea se lo risolveranno mai.Non arrenderti sei il nostro barba![]()

Provare a reinstallare?Magari fosse un problema legato all'hardware, é proprio un bug che sembra colpire in maniera random, e non ho idea se lo risolveranno mai.
Sta roba é gravissima, altro che fps della menghia e NPC ciuccia CPU.