The Hanged Man
Veterano
Che bella che è l'interattività con le pedine... anche solo per il fatto che ci si può scambiare il cinque dopo un combattimento o che commentino lo stato della squadra ("avete notato che siamo tutte femmine?"
) o le classi che la compongono, o che se hanno trovato un tesoro con un altro Arisen quando tornano nel tuo mondo se lo ricordano e se passi vicino possono guidarti a trovarlo o che ti dicono le debolezze di alcuni mob se li hanno affrontati, ho trovato pochi giochi così soddisfacenti da questo punto di vista, c'è un bel lavoro dietro.
Anche per le missioni, sulle prime non mi piaceva il fatto che puoi trovarle praticamente random ma ora mi ci sto abituando e mi piace, mi pare più immersivo così, senza segnalini di sorta che mi fanno venire l'ansia da OCD da quanti ne spuntano... che poi spesso e volentieri gli npc che ti danno missioni li distingui distante un km, tipo ieri c'era un elfo con un arco gigante che mugugnava davanti all'armeria, decisamente fuori posto da quanto era peculiare
e infatti mi ha dato una missione quando ci ho parlato.
Peccato per il comparto tecnico ma per ora ci passo volentieri sopra
) o le classi che la compongono, o che se hanno trovato un tesoro con un altro Arisen quando tornano nel tuo mondo se lo ricordano e se passi vicino possono guidarti a trovarlo o che ti dicono le debolezze di alcuni mob se li hanno affrontati, ho trovato pochi giochi così soddisfacenti da questo punto di vista, c'è un bel lavoro dietro.Anche per le missioni, sulle prime non mi piaceva il fatto che puoi trovarle praticamente random ma ora mi ci sto abituando e mi piace, mi pare più immersivo così, senza segnalini di sorta che mi fanno venire l'ansia da OCD da quanti ne spuntano... che poi spesso e volentieri gli npc che ti danno missioni li distingui distante un km, tipo ieri c'era un elfo con un arco gigante che mugugnava davanti all'armeria, decisamente fuori posto da quanto era peculiare
e infatti mi ha dato una missione quando ci ho parlato.Peccato per il comparto tecnico ma per ora ci passo volentieri sopra

fare 40 fps circa con fsr3 attivo appena fuori dal primo accampamento ad inizio gioco, mi fa male dentro.