NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,216
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No quello no, è certo e non l'ho minimamente messo in dubbio. Come ha scritto Treno, chi ha scritto ste tabelle non ne capisce una segaSicuramente non sarà lockato a 30 raga.![]()

Al momento tutte le infografiche sulle performance per le varie piattaforme paiono senza fonte (impossibile tracciare l'origine).Io penso che c'è anche da considerare che è il primo titolo open world su RE Engine, quindi è da vedere come si comporta il motore.
Edit: probabile sia fake perchè non trovo l'immagine in nessuno dei canali ufficiali di Capcom/Dragon's Dogma.![]()
l'unica roba è che i giochi capcom non hanno il DLSS nativo che sappiamo che aiuta
Visto che il motore è sempre il RE Engine mi aspetto presto una mod che lo aggiunga però
Da capire se ci sarà il 2 più che altro.

Da capire se ci sarà il 2 più che altro.

Si, come dice il titolo del video. L’rtx invece mi immagino sarà al livello di quello di Elden RingAvrà il 3 (lo dissero al CES), con FG, ergo son già 30-40fps in più assicurati![]()

Sicuro, anche se qui credo si noterà di più, avendo biomi più diversificati e folti, rispetto all'OW di ER.Si, come dice il titolo del video. L’rtx invece mi immagino sarà al livello di quello di Elden Ring![]()
anche se, soprattutto nelle fasi più concitate, potrebbe smarmellare un po' troppo l'immagine su DD2.