Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cpu hai ?Anche io sono sul punto di prenderlo nonostante tutto, ma non trovo video di gente che ci gioca con la mia CPU
Con la mia GPU c'è qualcosa, ma conta relativamente e comunque sono nella parte open world
Quella in firma, un i5 11600Che cpu hai ?
Beh ragazzi se sapete che gira un po' ad razzum, soprattutto nella città principale, pensateci un paio di volte prima di comprarlo.

va male con qualsiasi config anche con la miaPer me non è accettabile una mazza che con la mia config il gioco funzioni così male in città.
E non funzionandomi nemmeno la mod sono ancora più incazzato con me stesso che ho ceduto al comprarlo.
e la mod del dlss fa poco nulla.Operazione cavia riuscita fiero di avere evitato il trappolone![]()
Operazione cavia riuscita fiero di avere evitato il trappolone![]()

Da quello che ho letto aiuta, ma crasha con molta più frequenzaMa il trick per la priorità della CPU aiuta o è solo un placebo? Qualcuno ha provato?
Ah boh, io l'ho fatto ma non sono ancora entrato in città... per ora comunque zero crash o stutter, anche cali, 0; vediamo domani se gioco e arrivo in città.Da quello che ho letto aiuta, ma crasha con molta più frequenza
Idem con patate, con un pò di sforzo sono riuscito a sopportare le sezioni in città, quel gioco qua ha la strana capacità di farti passare il tempo a 3x da quanto scorre bene....e non ho neanche provato a mettere il frame gen, per ora solo DLSS su qualità con tutto a palla a parte sfocatura e dof disabilitati.
ecco un appunto ...al momento i mob presenti sono un po pochini, o meglio, son sempre gli stessi, tranne appunto quelli piu' grandi e rariMa è vero che le missioni secondarie sono quasi tutte fetch quest che spesso ti mandano dall'altra parte della mappa? Da quello che leggo dopo 20/30h l'entusiasmo inizia un po' a scemare e i difetti iniziano ad essere evidentiE' comunque magnetico ... appena esci dalla capitale a fare una quest, te ne capitano talmente tante, che stai ore a combattere per sentieri ... ieri stavo per morire per la prima volta a causa di un minotauro selvatico uscito dalla foresta a cazzumecco un appunto ...al momento i mob presenti sono un po pochini, o meglio, son sempre gli stessi, tranne appunto quelli piu' grandi e rari