EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ieri sessione top d'esplorazione... ho fatto un po' di quest e son riuscito a sbloccare il cavaliere mistico (e avevo già bella pronta un'arma fighissima trovata in un dungeon), ho trovato la sfinge(PG visto nei trailer) — stupenda tra l'altro, a tratti inquietante ma stupenda — e fatte alcune sue sfide; ho sconfitto il mio primo drago (l'ultima barra della vita l'ho tirata giù in solo, il resto del gruppo era scoppiato
), mi ha fatto usare quasi tutte le risorse che avevo accumulato
ed ero appena diventato cavaliere mistico quindi avevo solo due abilità in croce
fortuna però che alla fine è venuto giù
Ad una certa poi mi metto ad esplorare una stradina che avevo saltato a sud ovest, e viene fuori un gran bel pezzo di mappa immenso e interconnesso dal level design sublime, ADORO.
Comunque per chi dice che graficamente è vecchio, lo farei giocare sul mio PC, ha delle atmosfere e giochi di luce spacca mascella, a tratti sembra di vedere Lotr... puro spettacolo. Non mi pare di aver mai giocato un OW con una luce così naturale e realistica, idem la notte (vedere Vermund in lontananza di notte lievemente illuminata è tanta roba).
Dimenticavo... l'esplorazione con il cavaliere mistico non mi fa rimpiangere la levitazione dello stregone, alcune zone le ho percorse anche a ritroso, nonostante fosse evidente che era impossibile farlo
...a lei stanno meglio 
), mi ha fatto usare quasi tutte le risorse che avevo accumulato
ed ero appena diventato cavaliere mistico quindi avevo solo due abilità in croce
fortuna però che alla fine è venuto giù
Ad una certa poi mi metto ad esplorare una stradina che avevo saltato a sud ovest, e viene fuori un gran bel pezzo di mappa immenso e interconnesso dal level design sublime, ADORO.Comunque per chi dice che graficamente è vecchio, lo farei giocare sul mio PC, ha delle atmosfere e giochi di luce spacca mascella, a tratti sembra di vedere Lotr... puro spettacolo. Non mi pare di aver mai giocato un OW con una luce così naturale e realistica, idem la notte (vedere Vermund in lontananza di notte lievemente illuminata è tanta roba).
Dimenticavo... l'esplorazione con il cavaliere mistico non mi fa rimpiangere la levitazione dello stregone, alcune zone le ho percorse anche a ritroso, nonostante fosse evidente che era impossibile farlo
A mia discolpa devo dire che metto solo gli equip migliori, e i suoi stivali li avrei pure tenuti io (che sono migliori dei miei) ma non mi piaceva andare in giro scosciato (nonostante non stesse male con il resto del vestiario)Avrete le pedine tutte scosciate
![]()
...a lei stanno meglio 
Ultima modifica: