The Hanged Man
Veterano
Io non riesco ad abbandonare completamente questo gioco, ieri ho cominciato il ng+ 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io non riesco ad abbandonare completamente questo gioco, ieri ho cominciato il ng+![]()
Installale manualmente, io non ho usato Vortexquella della stamina e dei telecristalli tramite vortex, ma nada
quella della stamina e dei telecristalli tramite vortex, ma nada
mi ha fatto installare di base il ReFramework, ma non l'altra ... stasera riprovo a mano tnks =)![]()
REFramework
Modding tool/framework with a powerful scripting API using Lua. Comes with FreeCam, Timescale, FOV, VR, and tools for script/mod developerswww.nexusmods.com
![]()
_ScriptCore
A collection of useful functions for script mods. Such as the hotkeys.lua for managing hotkeys across script mods.www.nexusmods.com
Hai installato prima queste due "mod obbligatorie"?
La prima serve per entrambe, la seconda solo per il teletrasporto.
Alla fine i gestori di mod servono principalmente quando hai una moltitudine di mod, per un paio diventa anche agile gestire il tutto manualmente
Salva la tua anima non farlomi ha fatto installare di base il ReFramework, ma non l'altra ... stasera riprovo a mano tnks =)
ma sticazzi, cosi' come l'han concepito per vendere roba di quality of life a parte l'ho droppato malamente, almeno forse con le due mod riesco a finirloSalva la tua anima non farlo
![]()
L'hanno concepito come è uscito, la roba di vendere i cristalli ( che puoi prendere una sola volta) l'hanno fatta per i motivi che spiegai giorni fama sticazzi, cosi' come l'han concepito per vendere roba di quality of life a parte l'ho droppato malamente, almeno forse con le due mod riesco a finirlo
( almeno è l'opzione più plausibile di tutte ).
mi sa che si sono dimenticatiMa poi lo hanno ottimizzato?
infatti speravo di vedere un post su update/ottimizzazione, ma nada.
LOLMa poi lo hanno ottimizzato?
No, però mandano svariati ringraziamenti sul numero di copie vendute in tutto il mondo, quello sìMa poi lo hanno ottimizzato?

Secondo me non sono male considerata la spigolosità del titolo.mi sa che si sono dimenticatiinfatti speravo di vedere un post su update/ottimizzazione, ma nada.
Comunque 3 milioni come sono per DD? Onestamente non mi paiono chissà quale traguardo considerando che è multipiattaforma![]()
Aggiunto il DLSS 3.0 e aumentato lo storage.
Eh, tutto dipende se con la loro implementazione nativa del DLSS 3.0 hanno anche ottimizzato la situazione generale, ne dubito, ma credo che potrebbe girare un filino meglio per chi ha le Nvidia.L’ho disinstallato ieri visto che ormai non ci speravo più che ci mettessero mano ahahah ho portato fortuna