UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fraga un cazzo del contenuto, sto gioco ha bisogno d'ottimizzazione prima di qualsiasi altra cosa vogliano fare.
Certamente, e con nuovi contenuti importanti in arrivo le chance aumenterebbero.

Ricordo l'hype che avevo, il primo recuperato su PS3 e poi continuato su PC, poi la disperazione quando non riuscivo a runnarlo bene in nessun modo.
Me lo feci rimborsare in attesa di aggiornare la build, la aggiornai ma nel frattempo lessi i molti pareri negativi come "remake brutto del primo", "servono altre patch" e mi son messo ad aspettare. Eccomi qua alla fine.

Annunciata l'espansione Dark Arisen, stando a reddit :azz:

Annunciata l'espansione Dark Arisen, stando a reddit :azz:
Sì, l'hanno annunciata come niente fosse durante la Nintendo Direct. Sembrava stessero parlando di un semplice porting Switch 2, senza senso :rickds: Per dire, hanno annunciato il porting di DMC5 su Switch 2 e aveva lo stesso tipo di trailer

Sono estremamente lieto della notizia :sisi: e molto sorpreso devo dire, dato il mio pessimismo non credevo proprio Capcom sarebbe tornata sopra a questo gioco.

Ma che cazzo state dicendo? :powah:

Lo sapevo che la facevano, ed io aspettavo :ahsisi:
Pure io, ricordo di aver atto il reso al D1 perché mi girava male, poi mi son messo ad aspettare le patch. Nel frattempo ho aggiornato la build peró é uscito altro e mi é passato di mente, poi son cominciati i rumor sull'espansione ed eccomi qua, pronto a prenderlo completo ad ottobre :sard:

Speriamo tolgano anche Denuvo.

vediamo se con l'uscita di Arisen riusciro' a portare a termine il mio piu' grosso chiodo del backlog :asd:

Mod co-op fino a 3 giocatori :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro