Offline
Non lo dice mai. Ma si presume che il deposito ogni tanto lo controlli per fare le varie combinazioniRi-finito. L'ho rivalutato in positivo rispetto a quando ci giocai su ps3, ma il gioco rimane pieno di mancanze e difetti allucinanti e inspiegabili..
Mentre giocavo e cercavo su Google informazioni sulle pietre/anelli del teletrasporto, ho scoperto per puro caso che in dark arisen viene aggiunta nel deposito una pietra del teletrasporto che non si consuma mai... Quando diavolo te lo dice il gioco? Se ripenso alla frustrazione che provai su ps3 a dovermi fare a piedi tutta la mappa per qualsiasi cosa mi viene da piangere! Ti credo che ero talmente fuso che rushai, ero sottolivellato e mi fermai al combattimento col drago senza fare il vero finale!
Stavolta è successo il contrario,ma se non avessi scoperto di questa pietra probabilmente lo avrei mollato.
L'isola la passo pure stavolta. Non ne ho proprio voglia.
Speriamo che il sequel sia più intuitivo e meno confusionario, senza viaggi rapidi contati e quest missabili.
Post automatically merged:
A me non pesa niente (lo gioco ancora).A me le cose che pesano un botto sono l’esplorazione solo a piedi con la stamina che dura uno sputo e l’assenza del lock on, abbastanza inspiegabile
Fa strano non vedere cavalli pur essendoci le stalle, ma per la maggioranza le traversate erano sempre piacevoli e piene di scontri
Dragon's Dogma è la versione moderna dei vecchi arcade di Dungeon's and Dragons.


Ultima modifica: