Switch Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Xavier75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come gira in modalità portatile? 

Tempo fa volevo prenderlo su ps4, ma quando hanno annunciato la versione Switch ho deciso di aspettare proprio perché mi piaceva l'idea di giocarlo in portatile nel lettuccio  :asd:

Come gira in modalità portatile? 

Tempo fa volevo prenderlo su ps4, ma quando hanno annunciato la versione Switch ho deciso di aspettare proprio perché mi piaceva l'idea di giocarlo in portatile nel lettuccio  :asd:
Senza nessun problema. Gira a risoluzione nativa (720p), e senza nessun rallentamento. Personalmente, mi è capitato qualche scatto solamente nel caso in cui, mentre camminavo in città, si collegava al server online (ma molto di rado). Per il resto, è perfetto.

Senza nessun problema. Gira a risoluzione nativa (720p), e senza nessun rallentamento. Personalmente, mi è capitato qualche scatto solamente nel caso in cui, mentre camminavo in città, si collegava al server online (ma molto di rado). Per il resto, è perfetto.
Ottimo, ti ringrazio!

Qualcuno ha giocato dragon's dogma? 

A 20€ un pensierino potrei farlo.. 

Per staccare un attimo da splatoon.. 

Qualcuno ha giocato dragon's dogma? 

A 20€ un pensierino potrei farlo.. 

Per staccare un attimo da splatoon.. 
A me era piaciuto (ma ci ho giocato ai tempi della xbox 360, quindi tempo fa). Prende chiara ispirazione da Monster Hunter per quanto riguarda gli scontri con i nemici ma in questo caso hai la variante degli alleati (detti pedine, controllati dalla IA) che possono aituarti ad effettuare determinate azioni durante gli scontri. Tra i pro della produzione la fisicità ed epicità degli scontri, per tirare giù un semplice Troll devi faticare abbastanza "arrampicandoti" sul bestione per colpirlo nei punti sensibili. Ci sono poi un paio di armature disegnate da Kentaro Miura, nel caso tu sia un fan di berserk. Anche il look generale della produzione è più cupo del solito, il che è sicuramente un pro.  Vorrei un seguito next gen di questo brand, Itsuno è a piede libero dai tempi di dmc5... spero proprio che stia lavorando a dragon's dogma 2.

20 euro sono forse un prezzo sopra la media (ragiono in ottica prezzi ps4/xbox/pc keys) ma paghi il fatto di essere su una console Nintendo. Li vale comunque tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabe.. 20€ con l'espansione mi sembra un prezzo onesto.. 

Ho solo paura di una certa lentezza (iniziale) ed una storia non troppo interessante.. 

Però leggo tante belle cose sul CS.. 

Che indecisione  :dsax:

Vabe.. 20€ con l'espansione mi sembra un prezzo onesto.. 

Ho solo paura di una certa lentezza (iniziale) ed una storia non troppo interessante.. 

Però leggo tante belle cose sul CS.. 

Che indecisione  :dsax:
io l'ho giocato da poco su PC... combat system molto divertente ma l'ho trovato molto (MOLTO) anonimo nella parte artistica e narrativa

Per.comprare.altre.pedine migliori, come faccio visto che nn credo di avere amici che hanno questo gioco?
Mi spiegate il sistema.pedine?

I punti faglia invece ho letto che sono legati all utilizzo della nostra pedina principale da parte di altri giocatori
La mia domanda è, poiché su switch potrebbe esserci un numero limitato di utenti che lo gioca è.possibile non riuscire ad accumulare i suddetti punti a causa del fatto che la nostra pedina principale non venga utilizzata dagli altri?
Insomma il sistema del multi asincrono rischia di precludermi qualcosa a livello di gameplay se non dovessi essere assiduo nel giocare e allo stesso tempo il gioco fosse, come e probabile, poco frequentato da altri players?

Ultima modifica:
Disponibile al 67% di sconto ( 9,90€ ) sull'eshop, fino al 15 Giugno

9,90 su e shop...
Il gioco e'invecchiato bene?
Vale ancora la pena giocarlo?

Disponibile all'83% di sconto sull'eshop, 5€ fino al 25 Giugno

Dite che arriverà presto una nuova ondata di sconti? mi dispiace aver perso dragons' dogma a due spicci :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro