Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
omg Zodd :phraengo:

A 20 euro quasi quasi lo prendo anche io :morris82:

pure io penso di piazzarlo il preorder poi ad aprile si pensa se lo confermo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prezzo è molto interessante, poi dovrebbe contenere pure il gioco base che io non ho quindi conviene per me

Eh si, se non hai il gioco base è decisamente un bel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti oggi lo preordino;

Ma non sono state rilasciate immagini sui nuovi pezzi di equip?

ma le armature di berserk erano dlc solo per giapponesi o c'erano pure in dd normale pal?

Ultima modifica da un moderatore:
C'erano anche nella versione normale;

c'era quella di Guts quando era nei falchi e quella di Grifis :kep88:

ok

boh l'ho fatto il preorder e amen

ero indeciso se prenderlo su pc o console, ma visto l'andazzo mi sa che non lo faranno su pc questo.

Se uso paypal per preordinare non mi blocca/scala subito i soldi vero? Non ho mai preordinato niente da zavvi...

di solito tutti i siti prendono i soldi solo quando spediscono

però con paypal non so come funge visto che non lo uso

Se non ricordo male, con paypal ti scalano subito i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che brutta cosa...dovrò sentire mio fratello allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie dell info...

Cmq ho trovato questo

Payment can be made by any major credit or debit card or via your PayPal account. Payment will be debited and cleared from your account before the dispatch of your good or provision of the service to you. If payment is to be made via a credit card a pre-auth value of £0.01 will be held against the card until the card issuer validates the payment.
Quando vado a confermare però mi dice "paga adesso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preordinato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quando vado a confermare però mi dice "paga adesso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché non puoi mettere i pagamenti in stand by su paypal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro