PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ricordo vagamente che il boss finale per esempio aveva una meccanica online strana e andava affrontato in singolo, altrimenti era fortissimo

Se pure DD2 nel 2022, direi un tris per CAPCOM, insieme a RE4 e Onimusha, ancora non ci credo

Chissà se ci esce pure un DMC6 prima o poi...
Non nel breve periodo probabilmente. Nel leakone di Capcom (che arrivava anche fino al 2023) non ve ne era menzione. E secondo me senza Itsuno l'IP non va avanti.

Lo apprezzerei molto un sequel che ho molto apprezzato il primo.

L'importante però è che facciano un minimo salto di qualità lato artistico, perché il primo era veramente fantasy anonimo the game.

Non nel breve periodo probabilmente. Nel leakone di Capcom (che arrivava anche fino al 2023) non ve ne era menzione. E secondo me senza Itsuno l'IP non va avanti.
Quindi dici che ci sono possibilità che la serie finisce col 5?

Quindi dici che ci sono possibilità che la serie finisce col 5?
No,significa semplicemente che per 5 anni ad essere buoni non vediamo un altro DMC. Tra il 4 e il 5 sono passati 10 anni esatti. È un genere che per quanto puoi sempre migliorare richiede la testa dietro. Dato che itsuno in questo momento è sul nuovo progetto ottenuto dopo il successo di DMC v, se quello uscirà nel 2022, minimo DMC vi lo abbiamo nel 2024 inoltrato. Semplice. Itsuno nel suo vuole sempre sfornare prodotti di qualità, sa cosa significa rushare e vuole il suo tempo, sennò ci becchiamo un DMC 2 2

si vero, dimenticavo, che il listone leak era riferito al pre-covid, quindi minimo minimo slitteranno di un anno:sadfrog:

Con i DMC ha già avuto tutto lo spazio che gli serviva per sfogare le sue idee e il suo talento, ora lo voglio vedere sul suo fantasy RPG dei sogni (DD2) con budget e scala maggiori che in passato, poi tanto ci sará posto anche per un DMC6 che perfeziona e amplia il 5 quindi non ho fretta.

Che si sbrighi a rilasciarlo in fretta così poi torna su DMC.:trollface:
Se hanno un minimo di pietà forse inseriscono una skin di Dante a pagamento così tanto per alleggerire l'attesa. 10 anni passano in fretta. :trollface:

Most wanted per quanto mi riguarda.

Tra l'altro ieri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro