PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse non ce la fa neanche a 1440 e quindi hanno scelto di mantenere un buon colpo d’occhio e sbloccare gli fps
si però c'è tanta gente che gioca ancora in 1080p, quindi una modalità prestazioni, che peraltro non credo gli costi tanto farla, potrebbero cacciarla fuori, chissà magari in futuro o rompendo le balle

Ah qui si parla di grafica, scusate ho sbagliato topic.

:rickds:

Credevi di sfuggirne anche qui? :asd:

Posso sapere quali giochi ha sviluppato questo team in precedenza ? :ehh: Hanno mai lavorato a un Resident Evil ?
Itsuno agli inizi era sui picchiaduro (ha fatto un po' di bella robina, Rival School, JoJo, Capcom Vs SNK, Power Stone), dopo ha diretto quella bestia di Devil May Cry 3 (e anche il 4, se non ricordo male).
Per quanto riguarda RE invece, credo che abbia aiutato solo nei due Outbreak, ma non vorrei sbagliarmi.

Comunque si può stare non tranquilli, di più, sul team e soprattutto il director che c'è dietro a Dogma 2.

cmq io credo di essere strano perché fatico a percepire la differenza 30/60 quando i 30 son stabili, ho giocato spiderman a 30 e poi il Morales a 60, non ho notato differenze.
Il problema è che qui pare non saranno nemmeno stabili, tuttavia potrebbero ottimizzare in futuro.
Riguardo alla pro, ma è data per ufficiale la sua uscita?

cmq io credo di essere strano perché fatico a percepire la differenza 30/60 quando i 30 son stabili, ho giocato spiderman a 30 e poi il Morales a 60, non ho notato differenze.
Il problema è che qui pare non saranno nemmeno stabili, tuttavia potrebbero ottimizzare in futuro.
Come fate a nn vedere un mare di differenza già solo nel ruotare la visuale …
Io veramente non lo so

a me è scoppiato il cervello quando ho la ps5 ed ho ripreso un gioco che giocavo a 30 ma a 60 :sard:

Demon Souls da 60 fps a 30 fps si vede eccome la differenza

80€ per 37 ore :facepalm: 2,16€ all'ora follia.

/s

Ultima modifica:

Comunque son proprio idioti, si sono rovinati anche delle preview stellari annunciando solo ora i 30fps quando erano ovvi da mesi :dsax: Ormai si parla solo di quello online, il gioco è non pervenuto.

Ma se i trailer droppavano frame :asd:
30fps nei sogni, mai creduto a 'sta storia neanche quando annunciarono i 30.
[automerge]1709759048[/automerge]
Cambia il monitor(?)
[automerge]1709759156[/automerge]

/s

:superhype:

Comunque son proprio idioti, si sono rovinati anche delle preview stellari annunciando solo ora i 30fps quando erano ovvi da mesi :dsax: Ormai si parla solo di quello online, il gioco è non pervenuto.
Sì va anche detto, come dice Radoom, che bastava guardare i trailer per rendersi conto che il target fossero i 30 (e non proprio solidi).

Si è andati avanti a lasciare dei dubbi fino a Gennaio (con la conferma del frame "unlocked"), ma sotto sotto era evidente che i 60 non li avrebbe visti mai nella vita.

Sì va anche detto, come dice Radoom, che bastava guardare i trailer per rendersi conto che il target fossero i 30 (e non proprio solidi).

Si è andati avanti a lasciare dei dubbi fino a Gennaio (con la conferma del frame "unlocked"), ma sotto sotto era evidente che i 60 non li avrebbe visti mai nella vita.
Poi si è pure aggiunto, settimana scorsa o quand'era, il tweet del tizio che giurava che andava a 60 :rickds:

100 ore che cresceranno :asd:

Nel primo tornavo ad uccidere sempre gli stessi mostri. La Manticora ogni volta che mi vedeva si faceva il segno della croce.

/s

ricordo che elden ring ci volevano 30 h per fare tutto il gioco.
I dev giappi o sono troppo buoni se paragonati agli occidentali che sparano quantitativo di ore a muzzo o i giocatori giapponesi sono tutti Togashi che si chiudono in casa a giocare

Poi si è pure aggiunto, settimana scorsa o quand'era, il tweet del tizio che giurava che andava a 60 :rickds:
Nel suo cuore andava a 60.

Un po' come Doom su Switch a 60 secondo alcuni espertissimi recensori italiani. :eucube:

:rickds:

Credevi di sfuggirne anche qui? :asd:

Itsuno agli inizi era sui picchiaduro (ha fatto un po' di bella robina, Rival School, JoJo, Capcom Vs SNK, Power Stone), dopo ha diretto quella bestia di Devil May Cry 3 (e anche il 4, se non ricordo male).
Per quanto riguarda RE invece, credo che abbia aiutato solo nei due Outbreak, ma non vorrei sbagliarmi.

Comunque si può stare non tranquilli, di più, sul team e soprattutto il director che c'è dietro a Dogma 2.
E sua maesta DMC5 (Dante già mi manca un botto :sadfrog:).

Io spero che dopo DD2 abbia carta bianca per DMC6 come botto di gen ps5 o inizio di gen ps6 :sadfrog:

Io spero che dopo DD2 abbia carta bianca per DMC6 come botto di gen ps5 o inizio di gen ps6 :sadfrog:
direi che dmc vi se sarà sarà con lui supervisore o dopo il suo prossimo gioco che vuole esser euna nuva cosa. direi che se la sta meritando.

ah perché ha detto che vuole fare altro dopo DD2? :sadfrog:
Yes,ha detto che con l'avanzare dell'età ma anche dell'esperienza vorrebbe provare cose nuove e si sente in grado di poterlo fare soprattutto con l'esperienza maturata ora con dd2.
DD2 è un gioco letteralmente da 5 anni di sviluppo eh. Ne un giorno in più ne un giorno in meno. Direi che per me ci sta. Capcom sta sperimentando . Pragmata è insieme a RE 9 e MH Wilds il loro trittico di punta imho fino al fine 2026 considerando espansione anche di wilds. direi che nella next gen ci becchiamo la nuova ip di itsuno!
Ma ora è DD2, pochi cavoli!

Vero, dimenticavo DMC5 :ahsn:

Speriamo! Probabile che salterà fuori un nuovo DMC in futuro :sisi: (ovviamente si spera con Itsuno, anche solo come supervisore va bene :asd:)

Ma ora... godiamoci l'enorme Dragon's Dogma 2 :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro