The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Sono onesto, per tema fantasy superare demon souls remake non pensavo fosse possibile fino a fine gen e invece mi sbagliavo.OH SE MI SBAGLIAVO!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il famoso DS2Madonna santissima
![]()

Spero proprio di noIl fatto che siano lì con una bella demo giocabile significa che l'uscita non è così lontana dai. Non penso si pesterà i piedi con Rebirth ma potrebbe uscire in quel periodo lì.
Secondo me uscirà tra maggio e giugno 2024Il fatto che siano lì con una bella demo giocabile significa che l'uscita non è così lontana dai. Non penso si pesterà i piedi con Rebirth ma potrebbe uscire in quel periodo lì.
Sei meglio di così Zaza... - 2 ore e 30 alla dataA me fa strano che non abbiano dato la data a Giugno se esce a Marzo (?). Mi sembra strano rispetto al solito MO di Capcom.
Diciamo che in realtà non lo aspetto per marzo ma se droppano la data è finita per tempo soldi tutto e mi becco però mh a natale quindi sono contento x8A me fa strano che non abbiano dato la data a Giugno se esce a Marzo (?). Mi sembra strano rispetto al solito MO di Capcom.
Io vi voglio bene ragazzi, ma dovete capire che io sono 2 anni che vivo nell'attesa psicotica. Non posso accavallare un terzo gioco alla mia psicosi aspettandomi un annuncio concreto ogni evento, non posso, ne va della mia salute.Sei meglio di così Zaza... - 2 ore e 30 alla data![]()
![]()
Servirà un'altra run su DD a sto punto
Sicuro noPer caso la demo sarà pubblicata sullo store?
Arciere