PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' il RE engine che mostra il fianco, penso abbia bisogno di un aggiornamento per la gen corrente.
Esattamente. Già sugli ultimi RE (giochi infinitamente più limitati) mostrava dei limiti grafici (figli di un aggiornamento non ancora arrivato agli hardware più moderni)... E DD2 è un OW (a doppia regione), un tipo di mappa che è molto lontana dalle mappe tipiche del RE.

A me sembra fighissimo e molto fluido.
Il 2024 si prospetta piu interessante del previsto... :unsisi:

non vorrei rovinare la festa,ma non vi sembra identico a quello uscito su ps3/360 solo con grafica migliore? le animazioni e le fight sembrano uguali
Concordo more of the same spintissimo e visivamente sottotono.

Sono grande fan di dragons d ma ecco non cieco a me ha lasciato tiepido mi aspettavo mooooooolto di piu

Assassin’s Creed Mirage già mezzo massacrato al grido di “meccaniche vecchie di 15 anni”. Vediamo se la stampa e l’utenza riserverà la stessa coerenza anche a questo. Premetto che lo giocherò senza pensarci e mi va benissimo cosi com’è.

Vorrei mettere le cose in chiaro fin da subito.
Qui dentro ci sarà dittatura, patti chiari e amicizia lunga: NON potrete andare contro a Dio Dogma 2, e dovrete leccare il deretano di Itsuno compulsivamente assieme a me.

Vorrei mettere le cose in chiaro fin da subito.
Qui dentro ci sarà dittatura, patti chiari e amicizia lunga: NON potrete andare contro a Dio Dogma 2, e dovrete leccare il deretano di Itsuno compulsivamente assieme a me.
Io faccio quel che voglio
Ho amato il primo dragons d ma nn posso mettermi i paraocchi e nn raccontare cosa mi ha trasmesso sto gameplay solo perché tu sei fan di itsuno 😂 poi sicuro il gioco sarà meraviglioso …lo spero….ma ecco non ti arrabbiare se sto gameplaymi ha lasciato tiepido love
[automerge]1695308265[/automerge]
Assassin’s Creed Mirage già mezzo massacrato al grido di “meccaniche vecchie di 15 anni”. Vediamo se la stampa e l’utenza riserverà la stessa coerenza anche a questo. Premetto che lo giocherò senza pensarci e mi va benissimo cosi com’è.
Ma sei fuori? Qua è già capolavoro 😂😂❤️

io non conosco DD però vedendolo mi pare abbia il CS alla Monster hunter e la cosa mi affascina mica di poco...per caso ci sono sviluppatori in comune tra i due team?

In effetti non riesco a capire, non sembra nemmeno il RE Engine, o è tanto indietro o boh. Poi amen se è bello come il primo ci si passa sopra.
C'è da dire che il RE ha sempre sofferto negli spazi esterni anche nei RE

Figurati qui in un mondo aperto

Ci stanno scene inedite ma alcune vedi grifo sono prese pari del primo :sisi:
ninokane a livello di giocabilità DD1 resta molto fruibile ancora adesso quindi con un sistema potenziato non capisco tutto il tuo ''astio''.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro