PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
DDO è servito tantissimo, comunque.
Esperienza fallimentare per una svariata serie di motivi, ma vedo tante belle cosucce anche grazie a lui.

Comunque anche il primo all'epoca ricordo venne bastonato dalle review per l'arretratezza tecnica, dopodiché diventò invece un cult :asd:

Per lore, gameplay e diverse idee buone.
Si, infatti a me sembra funzionale al gameplay che vuole offrire Itsuno. Dopotutto è per quello che giochiamo i suoi giochi.

Dire che sul lato tecnico non è la cosa migliore mai vista non è che significa dire il gioco sarà brutto, è semplicemente che visti i lavori di Capcom ci si aspettava (personalmente) di meglio. Il di meglio non significa che mi aspettavo Demon's Souls.

Dire che sul lato tecnico non è la cosa migliore mai vista non è che significa dire il gioco sarà brutto, è semplicemente che visti i lavori di Capcom ci si aspettava (personalmente) di meglio. Il di meglio non significa che mi aspettavo Demon's Souls.
Quello è perfettamente comprensibile, più che altro in giro si legge parecchio scontento e paragoni al primo. Non è il top e ok, il RE inizia ad avere qualche limite grafico e ok, ma è lungi dall'essere uguale al primo. È comunque un gioco pulito, dettagliato e con una presentazione competente.

Infatti non è una porcheria, quel poco che ho visto mi è piaciuto a livello grafico.
Mi interessano invece più le varie classi, le combinazioni di classi, il sistema di pedine, nuovi mostri ecc. :sisi:

Oltretutto hanno acora tempo per migliorare e lavorarci su

Quanto cazzo sto rosikando per il fatto che sia ancora lontano. :dsax:

Quanto cazzo sto rosikando per il fatto che sia ancora lontano. :dsax:
Lontanissimo non penso, credo abbiano evitato di dare la data perché non sono tanto convinti ma il gioco c'è. Certo aspettarselo per marzo dopo il trailer grezzissimo di maggio era una follia.
Imho si siano incastrati in questo ciclo di comunicazione bizzarro per la capcom post RE7 perché l'hanno voluto annunciare in anticipo per l'anniversario e perché è una serie che deve ancora esplodere e ha bisogno di qualche coccola in più per far sapere che esiste.

Lontanissimo non penso, credo abbiano evitato di dare la data perché non sono tanto convinti ma il gioco c'è. Certo aspettarselo per marzo dopo il trailer grezzissimo di maggio era una follia.
Imho si siano incastrati in questo ciclo di comunicazione bizzarro per la capcom post RE7 perché l'hanno voluto annunciare in anticipo per l'anniversario e perché è una serie che deve ancora esplodere e ha bisogno di qualche coccola in più per far sapere che esiste.
Per me nella migliore delle ipotesi è Fine 2024. Troppo silenzio sull'uscita, incluso l'anno. E' nel prossimo fiscale chiaramente ma non all'inizio (Primavera/Estate).

Per me nella migliore delle ipotesi è Fine 2024. Troppo silenzio sull'uscita, incluso l'anno. E' nel prossimo fiscale chiaramente ma non all'inizio (Primavera/Estate).
Se riescono a tirar fuori due fiscali di fila con RE4/SF6 nel primo e MH6/DD2 in quello dopo fanno un capolavoro :asd:

Per me dragons d 2 sarà il gioco capcom di maggio - giugno 2024.

Nuovo trailer ai tga
Altro provato gameplay a qualche state of play di febbraio
Provato dei giornalisti verso aprile
Uscita a maggio - metà giugno 2024

Si possono ancora afferrare le pedine e gettarle giù in un burrone? :asd:

"Dragon's Dogma 2" vince il premio "Categoria Futuro" dei Japan Game Awards!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro