Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando lavori ben organizzato e hai le idee chiare viaggi velocemente.e anche una velocità pazzesca rispetto alle medie del settore negli ultimi anni.

Che aveva già detto di voler farePrima esce prima itsuno può dedicarsi a dmc6

O a DGIIIPrima esce prima itsuno può dedicarsi a dmc6

Tanto tu non lo giocherai comunque e passerai ad attendere spasmodicamente l'uscita di altro.Che ansia...
E se esce davvero a Marzo...?
No il problema è che sarò su ER a Marzo.Tanto tu non lo giocherai comunque e passerai ad attendere spasmodicamente l'uscita di altro.

È il karma per aver scritto ieri che non c'è niente nel 2024, esce di nuovo tutto nel giro di un mese.Che ansia...
E se esce davvero a Marzo...?
Ma io ero pronto a Megaman a Marzo o altra IP Capcom di cui non mi frega particolarmente. Non ero psicologicamente pronto a DD2, mi ero mentalmente rassegnato a fine anno... Non può accadere sul serioÈ il karma per aver scritto ieri che non c'è niente nel 2024, esce di nuovo tutto nel giro di un mese.

Ti piacerebbeNo il problema è che sarò su ER a Marzo.![]()

A fine anno ci sarà D"S"2. Non c'e spazio per altroMa io ero pronto a Megaman a Marzo o altra IP Capcom di cui non mi frega particolarmente. Non ero psicologicamente pronto a DD2, mi ero mentalmente rassegnato a fine anno... Non può accadere sul serio
Urgono i TGA in fretta.

Non ci credo neanche se lo vedo, ma un Dino Crisis affidato al team di RE2r e RE4r sarebbe un sogno.Ottimo, a Marzo DD2 e a Ottobre/Novembre Dino Crisis. 2024 perfetto.
E' la notizia di Lunedì, non è un nuovo rating.ZAZAAAAAAAAA, è BUONO IL PESCATO OGGI![]()