izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,868
In verità parla di una strada che collega un villaggio, ma va benissimo lo stessoPer chi non è in grado di tradurre, c’è scritto “esce a Marzo, stronzi”

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verità parla di una strada che collega un villaggio, ma va benissimo lo stessoPer chi non è in grado di tradurre, c’è scritto “esce a Marzo, stronzi”

zaza ma DD2 è uno dei giochi che compri per partecipare all'hype o programmi di giocarlo?
Perché fra DD2, ER e RB la vedo un po' brutta per te.
Ma che figata è?
Ho pensato la stessa identica cosaIo parto sempre spada e scudo ma devo ammettere che questa clip mi fa vacillare...
è una figata questa classe.
Onestamente? Non ne ho idea.zaza ma DD2 è uno dei giochi che compri per partecipare all'hype o programmi di giocarlo?Perché fra DD2, ER e RB la vedo un po' brutta per te.
ER lo devi ancora finire , dd2 invece puoi iniziare subitoOnestamente? Non ne ho idea.
Di regola la mia priorità è sempre FF, cascasse il mondo. Ma il DLC di ER e DD2 mi mettono in concreta difficoltà.

Da quanto ho sentito recentemente ci sono stati degli eventi preview all'estero (sempre usando la demo del TGS). E'. Curioso... Non so da noi (provo ad informarmi)... Ma è abbastanza interessante che Capcom abbia portato il suo gioco in giro per farlo provare alla stampa così a random... Preview Testing in previsione della release date ai TGA?

Mi sparo se li attaccanoSotE Febbraio, DD2 Marzo.
![]()