PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì ha senso:
  • Capcom ha un Q4 debolissimo (mai successo).
  • Ha più senso DD2 a Marzo che un "gioco grosso annunciato a random a Dicembre in uscita dopo 3 mesi".

Ha avuto una comunicazione stramba Dogma, ma ormai dovremmo esserci.

Speriamo lo distanzino un po' da Rebirth sennò finiranno per forza a mangiarsi vendite a vicenda

Eccolo che torna a mostrarsi, si gode.

Cosa curiosa, Rebirth e Dogma 2 sono stati annunciati la stessa sera a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro (l'evento FF7 e quello DD in contemporanea) e finiscono anche per uscire nello stesso timeframe :asd:
Se ben ricordo eravamo connessi a soffrire perché non sapevamo che stream guardare. :rickds:

mamma mia che bombe che stanno venendo fuori!

Non ho giocato il primo ma questo secondo capitolo me lo prendo subito….peccato che ho una valanga di titoli ancora da finire e ho già prenotato yakuza e FF (a cui NON POSSO rinunciare).

[automerge]1700212302[/automerge]
Mi sarei risparmiato di vedere zaza50 denudarsi

Oh mamma! è il momento di godere :ivan:
[automerge]1700223669[/automerge]
Certo che il 2024 inizierà in modo stellare per quanto mi riguarda :asd: Farsi un filotto Yakuza ->Rebirth -> DD2 (senza contare altra roba minore) è da apoteosi.

Sto seguendo un provato su twitch, tutto molto positivo, a parte le troppe poche indicazioni (più nulle che poche) per le secondarie e non si stanno pretendendo i segnali stile ubisoft da parte di che ne sta parlando.

Sto seguendo un provato su twitch, tutto molto positivo, a parte le troppe poche indicazioni (più nulle che poche) per le secondarie e non si stanno pretendendo i segnali stile ubisoft da parte di che ne sta parlando.
Come il primo capitolo

Poche indicazioni e ti arrangi, avremo comunque la cara Fextralife a farci da guida :sisi:

Il 2024 sta prendendo forma e soprattutto i primi mesi hanno un senso. Gennaio Tekken 8, Febbraio Rebirth e Marzo DD2. Ottimo inizio, sperando anche di vedere Ronin tra Maggio/Giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro