PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
E io a Marzo ho pure Princess Peach Showtime :shrek:

Rebirth si finisce tranquillamente prima di DD2, se non ti chiami Zazà :sisi: Direi a faciolo.
Mmm ricordo una longevità maggiore rispetto a Remake...

Poi alla fine, meglio andarci piano che poi nella primavera/estate le uscite rallentano :sisi:

Che fortunatamente frega una ceppa :sard:
Come qualsiasi altro titolo per chiunque 😅 era per aggiungere comunque un titolo importante alla lista 😁 e visto che sono buono ho aggiunto anche Helldivers 2, per il quale penso essere l’unico a cui interessa :sard:

Come qualsiasi altro titolo per chiunque 😅 era per aggiungere comunque un titolo importante alla lista 😁 e visto che sono buono ho aggiunto anche Helldivers 2, per il quale penso essere l’unico a cui interessa :sard:
Ma no figurati.
Come ho detto sopra...
Volutamente omesso perchè 1) frega niente 2) a chi interessa ho risparmiato una lite con la propria carta di credito
Io sono uno che rispetta il vostro conto in banca :sisi:
[automerge]1701185353[/automerge]
Non solo lui, manca il titolo più grosso del trimestre. :tè:
Princess Peach Showtime l'ho messo

Quello che farà fallire tutti quei giochi in lista
Dipende. Darà fastidio solo a quelli nelle immediate vicinanze, paradossalmente proprio DD2 (che è il suo competitor diretto a livello di genere e setting) è probabilmente il più distante di tutti.

Dipende. Darà fastidio solo a quelli nelle immediate vicinanze, paradossalmente proprio DD2 (che è il suo competitor diretto a livello di genere e setting) è probabilmente il più distante di tutti.
Perché, quando é previsto "colui che non deve essere nominato"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro