Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemE io a Marzo ho pure Princess Peach Showtime![]()

Rebirth si finisce tranquillamente prima di DD2, se non ti chiami ZazàDirei a faciolo.
Manca Tekken29 Gennaio: Like a Dragon 8
2 Febbraio: Granblue Fantasy Relink
2 Febbraio: Persona 3 ReLoad
29 Febbraio: Final Fantasy VII: Rebirth
22 Marzo: Dragons Dogma 2
Ma voi siete scemi!![]()

Mmm ricordo una longevità maggiore rispetto a Remake...Rebirth si finisce tranquillamente prima di DD2, se non ti chiami ZazàDirei a faciolo.

Volutamente omesso perchè 1) frega niente 2) a chi interessa ho risparmiato una lite con la propria carta di creditoManca Tekken![]()
Come qualsiasi altro titolo per chiunqueChe fortunatamente frega una ceppa![]()

Non solo lui, manca il titolo più grosso del trimestre.Manca Tekken![]()

Quello che farà fallire tutti quei giochi in listaNon solo lui, manca il titolo più grosso del trimestre.![]()
Ma no figurati.Come qualsiasi altro titolo per chiunqueera per aggiungere comunque un titolo importante alla lista
e visto che sono buono ho aggiunto anche Helldivers 2, per il quale penso essere l’unico a cui interessa
![]()
Io sono uno che rispetta il vostro conto in bancaVolutamente omesso perchè 1) frega niente 2) a chi interessa ho risparmiato una lite con la propria carta di credito

Princess Peach Showtime l'ho messoNon solo lui, manca il titolo più grosso del trimestre.![]()
Dipende. Darà fastidio solo a quelli nelle immediate vicinanze, paradossalmente proprio DD2 (che è il suo competitor diretto a livello di genere e setting) è probabilmente il più distante di tutti.Quello che farà fallire tutti quei giochi in lista
Bisogna arrivare preparati a DaybreakTi do tutto il mio rispetto dopo questo commento![]()

Perché, quando é previsto "colui che non deve essere nominato"?Dipende. Darà fastidio solo a quelli nelle immediate vicinanze, paradossalmente proprio DD2 (che è il suo competitor diretto a livello di genere e setting) è probabilmente il più distante di tutti.
Boh.Perché, quando é previsto "colui che non deve essere nominato"?
Ma state parlando del DLC di Elden Ring giusto?Perché, quando é previsto "colui che non deve essere nominato"?

Fortunatamente mi interessa solo dd229 Gennaio: Like a Dragon 8
2 Febbraio: Granblue Fantasy Relink
2 Febbraio: Persona 3 ReLoad
29 Febbraio: Final Fantasy VII: Rebirth
22 Marzo: Dragons Dogma 2
Ma voi siete scemi!![]()

Il cosa?Ma state parlando del DLC di Elden Ring giusto?![]()
No niente...Il cosa?
Magari il 29, giusto per non rompere le palle a nessunoBoh.
Ma dovendo scommetterei punterei su Febbraio.
Ma state parlando del DLC di Elden Ring giusto?![]()