PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nie per quanto mi attizza il lavoro fatto sul worldbuilding non fa proprio per me :asd:

È fantastico! Ma dai l’engine indietrissimo?? Ma dove? Impressionante soprattutto nel primo confronto col titano enorme, aveva un dettaglio pauroso!

Allora, al netto della qualità patetica dello stream, il salto in avanti rispetto al primo pare colossale, almeno come presentazione generale.
Tutto ciò che riguarda il gameplay mi fa salire una scimmia fuori parametro, le animazioni e gli effetti mi fanno sbavare solo a vederli, i nuovi mostri e i nuovi pg sono bellissimi...la nuova vocazione è...WOW.
Il worldbuilding sembra molto più curato rispetto al primo gioco e ho il sospetto vogliano inserire un sistema di scelte per modificare gli esiti della storia, anche se complessivamente mi sembra un po' banalotto. La subquest invece pareva più curata del 90% di quelle di DD1, per quanto niente di trascendentale.
L'editor per pg/pedine mi sembra ancora una volta uno dei migliori di sempre.
Speravo di vedere un pochino di gameplay in più, peccato, mi è rimasta voglia di vederne ancora.

Comunque che azienda Capcom, porco cane!!!
Cioè sforna più o meno con cadenza annuale un gioco di qualità da ormai 6/7 anni? madonna. Se ripenso alla capcom dell'era PS360 :facepalm:

Tutto bellissimo :bruniii: Non vedo l'ora di esplorare ogni anfratto di quel mondo. Graficamente non sarà la roba più next gen sul mercato ma fa comunque la sua porca figura. La scala del mondo e la distruttibilità ambientale sono tanta roba, ma la realizzazione dei mostri è la cosa più bella, sono super dettagliati. Anche narrativamente sembra aver fatto passi in avanti rispetto al primo e sono davvero curioso di vedere cosa hanno combinato a riguardo.

Ora però voglio rivedere il tutto in modo decente, che la qualità dello streaming era abominevole :facepalm:

La cosa comica? Potevano vendere anche RE4 a 80 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro