altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,925
Io sto rigiocando il primo (questa volta su switch, e rende comunque benissimo) e fossi in voi un giretto lo farei, è anche in forte sconto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il primo è molto bello. ho giocato sia la ver. ps3 che ps4.Fra una cosa e l'altra non sono mai riuscito a giocare il primo ,se dite non serve giocarlo per recuperare questo sto apposto ,tanta roba comunque .
Speriamo che almeno amazon metta una steelbook esclusiva![]()
Link? non la trovoLa steelbook l’ha messa Gamestop in esclusiva !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link? non la trovo
Bisogna vedere la Classi ibride offerte dal giocoMa secondo voi si potrà fare un simil sagrestano/chierico?
(non ho giocato il primo non conosco le classi)
Ragazzi un chiarimento sulla questione 2 "soft-reboot": diciamo è che l'impressione (fondata o meno) è che questi due giochi siano collegati un po' in stile Dark Souls 1>2>3 o Nier> Nier Automata (per fare un esempio esagerato). Il primo proponeva una figura (quella dell'Arisen) e la trama era tutta basata sul ruolo di questa figura in relazione al Drago di inizio gioco, e la ciclicità svolgeva un ruolo fondamentale nella narrazione (lo sanno bene quelli che hanno finito il NG+).
Fatto sta che la "trama" nel senso di "storia narrata" in DD1 è super striminzita ed esile, in termini di filmati non c'è praticamente nulla da vedere, quindi il discorso è che se volete giocare il primo per paura di non "capire" il secondo, penso sia totalmente superfluo.
Hanno detto esplicitamente che questo capitolo è ambientato addirittura in un mondo parallelo, quindi nemmeno la topografia del primo serve, per capirci.
Ciò non toglie che i due giochi saranno sicuramente collegati e ci saranno dei legami con il primo, e che quest'ultimo comunque è un gioco di valore e la main quest è veramente molto corta, quindi se lo volete giocare per curiosità perché no, fate bene.
Quindi se la domanda è "devo giocare il primo per giocare il 2" la risposta è no, se invece è "vale la pena di giocare il primo ancora oggi " la risposta è sì, anche perché sul 2 complessivamente come gioco sappiamo poco.

Niente coop già confermato purtroppoEro venuto qui per chiedere due cose, ad una ho già trovato la risposta in questo post
La seconda cosa era, ci sarà la coop? si sa niente? perchè non ho un bel ricordo della finta coop del 1, che giocavi con le pedine degli amici psn... non ricordo nemmeno bene ma non mi piacque proprio ai tempi sta cosa.
Niente coop già confermato purtroppo
Solo il sistema di pedine ulteriormente rivisto

L'importante è che possa prendere in qualunque momento le pedine sgrave dei giocatori da endgame come ho fatto praticamente nel primo. Non fosse stato per quello non l'avrei mai finitoSolo il sistema di pedine ulteriormente rivisto
Ricordo di averci capito poco a prescindere, e le camminate lunghissime ovunque a causa del posizionamento dei teletrasporti che sbagliai non aiutavano. Spero sta cosa non ci sia più. Il teletrasporto è una cosa di design, non puoi lasciarmela a me che NON so ne come sono i luoghi ne quante pietre troverò fino alla fine.Purtroppo sono confermati anche qui i cristalli teletrasportoL'importante è che possa prendere in qualunque momento le pedine sgrave dei giocatori da endgame come ho fatto praticamente nel primo. Non fosse stato per quello non l'avrei mai finitoRicordo di averci capito poco a prescindere, e le camminate lunghissime ovunque a causa del posizionamento dei teletrasporti che sbagliai non aiutavano. Spero sta cosa non ci sia più. Il teletrasporto è una cosa di design, non puoi lasciarmela a me che NON so ne come sono i luoghi ne quante pietre troverò fino alla fine.
E va bene l'attacco, purchè il viaggio poi continui. Sempre meglio che fare minuti e minuti di camminata. Quel sistema almeno ti farebbe bloccare nel mettere la pietra, e avere modo di sapere dov'è sto carro ti può far venire in mente di mettere la pietra vicino a quello, così da gestirti meglio i viaggi.Però nel vecchio direct hanno anche confermato una sorta di viaggio rapido alternativo, con l'opzione di salire sul carretto del bue e "chiudere gli occhi" fino a destinazione (col rischio però di essere attaccati)

Invece trovo la meccanica delle pedine figa.Un grandissimo peccato imho. Sta cosa delle pedine mai piaciuta![]()
chi dice di no mente oppure deve farsi un esame di coscienza e giocarsi quel capolavoro