Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,521
Ueda é un grande, c'é poco da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ispirazione per Talos direi hanno preso quello del film sugli Argonauti del 1963
E lo sarà infatti, giustamente.ma che ve ne importa del online. questo gioco (come il primo capitolo) dovrebbe essere bello come il primo in single player
Poi online vuol dire tutto e nulla, magari è solo condivisione di informazioni come il primo.E lo sarà infatti, giustamente.
Tuttavia c'è, come all'uscita del primo, il desiderio/richiesta di una componente online.
La quale al tempo portò allo sviluppo dell'MMO Dragon's Dogma Online, che uscì solo in giappone nel 2015 e discontinuato nel 2019.
Potrebbero avere un pensiero più soft questa volta(?).
Sono ipotesi e spunti di riflessione, l'online non è di per se il male se opzionale e ben integrato imho.
Invece trovo la meccanica delle pedine figa.
Ed integrabile in una futura coop mode, magari nel 3.

ma che ve ne importa del online. questo gioco (come il primo capitolo) dovrebbe essere bello come il primo in single player
Come ispirazione per Talos direi hanno preso quello del film sugli Argonauti del 1963
, ma anche nel primo ricordo che c'era un chiaro riferimento alla mitologia grecaE lo sarà infatti, giustamente.
Tuttavia c'è, come all'uscita del primo, il desiderio/richiesta di una componente online.
La quale al tempo portò allo sviluppo dell'MMO Dragon's Dogma Online, che uscì solo in giappone nel 2015 e discontinuato nel 2019.
Potrebbero avere un pensiero più soft questa volta(?).
Sono ipotesi e spunti di riflessione, l'online non è di per se il male se opzionale e ben integrato imho.
Sarebbe stato molto più figo una coop totale, piuttosto che pensare di integrarla in un eventuale terzo capitolo tra un decennio, eddai
[automerge]1701296659[/automerge]
Me ne importa perchè non ci sono praticamente giochi simili con coop, se non l'ennesimo souls di turno.
Sarebbe bello giocare un gioco all'arma bianca con gli amici senza le solite meccaniche dei giochi from. Poi che il punto focale sia il single siamo tutti d'accordo.
Goditelo.Grazie a tutti per le risposte alla fine oggi ho recuperato il primo su switch a meno di 5 euro .
La avevo chiesta anche io questa volta.
Però giustamente qualcuno mi aveva risposto che poi diventerebbe un Monster Hunter-Like.
Quindi io continuerei sul singleplayer, esplorazione, nuovi mostri, nuove classi e ibridi, side quest buone ecc.
Neanche a me.Un grandissimo peccato imho. Sta cosa delle pedine mai piaciuta![]()
Che figata