PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nuovo mostro?

Spero vivamente che non si stiano bruciando tutte le sorprese in termini di bestiario e che ci siano robe inedite a livello del gigante nel gioco.

E non mi dispiacerebbe neanche avere un bel po di dungeon visto che mi pare di capire che nell’originale ci fosse solo l’isola del Dlc con caratteristiche più labirintiche diciamo così…

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente che non si stiano bruciando tutte le sorprese in termini di bestiario e che ci siano robe inedite a livello del gigante nel gioco.

E non mi dispiacerebbe neanche avere un bel po di dungeon visto che mi pare di capire che nell’originale ci fosse solo l’isola del Dlc con caratteristiche più labirintiche diciamo così…
Io non guardo niente dalla premiere.

E solo il mio terzo videogioco preferito di tutti i tempi.

Ma ho visto, avendo giocato per qualche tempo a DDO, che alcuni mostri li hanno (intelligentemente) riciclati
[automerge]1702180304[/automerge]
E lo sarà infatti, giustamente.

Tuttavia c'è, come all'uscita del primo, il desiderio/richiesta di una componente online.
La quale al tempo portò allo sviluppo dell'MMO Dragon's Dogma Online, che uscì solo in giappone nel 2015 e discontinuato nel 2019.
Potrebbero avere un pensiero più soft questa volta(?).
Sono ipotesi e spunti di riflessione, l'online non è di per se il male se opzionale e ben integrato imho.
Una postilla, si poteva giocare DDO con due trucchetti, settare la PS4 JPN e creare un account Capcom (sempre JPN)
Chiuse nel 2019, dopo l'ultimo contenuto (che credo fosse Makaimura)
I mostri che ho visto di sfuggita, sono presi da quello Online ma pesantemente aggiornati, altri sono totalmente nuovi.
[automerge]1702180463[/automerge]
Fra una cosa e l'altra non sono mai riuscito a giocare il primo ,se dite non serve giocarlo per recuperare questo sto apposto ,tanta roba comunque .
No, tanto la storia dovrebbe essere circa è la stessa, sei un nuovo Arisen...una nuova storia e speriamo
non un nuovo fottuto baratro dell'eternità a gironi infernali

Ultima modifica:
Vi prego ditemi che anche nel seguito ci saranno queste cose (compresi i giganti incatenati):

Marzo è sempre troppo lontano.

Ma anticiparlo tipo a gennaio per evitare di scontrarsi con gli altri no? :unsisi:

Comunque sul sito ufficiale (strumento di comunicazione che ormai non controlla più nessuno) ci sono un po’ di informazioni e immagini inedite. Almeno rispetto alle cose circolate in altri ambienti…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro