andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,077
che droga che droga!! la portal mi sta dando il colpo di grazia,ieri ho acceso tardi mi sono messo a letto e ho giocato per 2 altre due ore senza accorgermene e' quello il bello. Effettivamente e' un po ' troppo facilotto ,sono morto finora solo un paio di volte una delle quali cadendo come un pollo da sopra una torre 
E' vero quello che diceva qualcuno qualche pagina fa, devi fare un massione ,fai quella e basta ,devi andare in un luogo ,vai li e basta , appena cambi un po' itinerario succede di tutto. Ieri stavo facendo la missione secondaria semplice di andare a trovare un elfo e imparagli le abilita' dell'arco, insomma 1 ora e mezza prima d raggiungerlo, e' accaduto l'impensabilie in mezzo ,con minotauro incluso abbattuto al primo colpo.
Difetti ne avra' ma ti rapisce e ti porta via come pochi altri.
Domandina..voi le pedine le cambiate spesso?

E' vero quello che diceva qualcuno qualche pagina fa, devi fare un massione ,fai quella e basta ,devi andare in un luogo ,vai li e basta , appena cambi un po' itinerario succede di tutto. Ieri stavo facendo la missione secondaria semplice di andare a trovare un elfo e imparagli le abilita' dell'arco, insomma 1 ora e mezza prima d raggiungerlo, e' accaduto l'impensabilie in mezzo ,con minotauro incluso abbattuto al primo colpo.
Difetti ne avra' ma ti rapisce e ti porta via come pochi altri.

Domandina..voi le pedine le cambiate spesso?
Però di quest reali nascoste dietro il rapporto ce ne sono.