Fatto una prova della mod e funziona da dio
Sh1n , mi chiedo come cazzo in Capcom non ci abbiano pensato, a volte i devs si perdono davvero in un bicchier d'acqua, quasi come se non testassero il gioco da cima a fondo una volta finito ma solo a spezzoni con dei pg con skill ed equip preset, con cui non si percepisce realmente la progressione e la curva di difficoltà.
BTW finalmente ho sudato un pò contro un grifone incazzatissimo, ma tutta la battaglia è stata esilarante, ad una certa mi staggera, mi atterra, e stava per darmi una puntata secca di becco nel petto quando vengo preso all'ultimo secondo da un lupo che mi trascina per 300mt in un canale. Un mio pawn lo uccide, torno dal grifone che nel frattempo aveva imparato Thundaga, inizio a lanciargli tutto il mio arsenale di frecce, ad una certa mi prende al volo con la zampa, ma appena un secondo prima gli avevo scoccato una freccia esplosiva in gola. Spicca il volo, siamo ad almeno 30/40mt di altitudine, è pronto per portarmi al nido probabilmente, il raudi che aveva ingoiato esplode. Ci troviamo in caduta libera come un ledzeppelin, lui staggerato, io vivo perchè una mia pedina mi prende al volo tipo donzella. Lo finisco a calci nel muso.