- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,430
Ieri sera, dopo un lungo viaggio durato oltre tre mesi (intervallati da periodi di stop forzati ovviamente), ho definitivamente archiviato il gioco
L’endgame è stato davvero sorprendente, mi è piaciuto parecchio. Le cose principali penso di averle fatte tutte, sia a livello di quest che di boss, anche se qualcosina l’ho lasciata sicuramente per strada (anche volontariamente, in vista di una eventuale espansione e NG+ da sfruttare)
Gioco clamoroso comunque, è stato davvero un viaggio unico in uno dei setting fantasy-medievali meglio riusciti e riprodotti in assoluto. Ha le sue storture e qualche scivolone pacchiano facilmente evitabile, però come esperienza è complessivamente di altissimo livello, con degli alti difficilmente rinvenibili in altri titoli e personalità a pacchi.
L’endgame è stato davvero sorprendente, mi è piaciuto parecchio. Le cose principali penso di averle fatte tutte, sia a livello di quest che di boss, anche se qualcosina l’ho lasciata sicuramente per strada (anche volontariamente, in vista di una eventuale espansione e NG+ da sfruttare)
Gioco clamoroso comunque, è stato davvero un viaggio unico in uno dei setting fantasy-medievali meglio riusciti e riprodotti in assoluto. Ha le sue storture e qualche scivolone pacchiano facilmente evitabile, però come esperienza è complessivamente di altissimo livello, con degli alti difficilmente rinvenibili in altri titoli e personalità a pacchi.

No, comunque gli input delle pedine sui segreti sono fighi/utili e ovviamente capitano solo quando arrivi in zona (a differenza della frequenza con cui spronano a seguirle per proseguire la quest principale) e ripeto anche in questo caso, se uno vuole scoprire le cose per conto suo, credo che deselezionare "conoscenza della missione principale" dal menù della ricerca avanzata dentro la faglia diminuisca anche la probabilità che le pedine trovate siano al corrente di questi segreti. Poi se impostando questo criterio non ne trova nessuna allora si pone il problema, sì.
(puoi guardarlo anche dalla lista delle missioni, se c'è una clessidra allora lo è)