xbox Series x|s Dragon's Dogma II

Pubblicità
Se uno lo gioca senza farmare i moltissimi materiali alcuni rari da ottenere, trovare tutte le armi e armature, fare la forgiatura draconica dell’equipaggiamento, giocare con tutte le classi e massimizzarle, e trovare e potenziare i pezzi di nerabisso che sono i più potenti.. forse ci rientra nelle 50/60 ore. Nella seconda run su PS4 per fare tutto questo ci passai 160 ore perché ricordavo alcune cose. Su PS3 ci passai più di 200 ore..
Ma lì si va verso il completismo, io non so come ho fatto 240 ore, ma ho appunto fatto tutte le cose che hai scritto (mi manca giusto fare la seconda run a difficile, ma lì tirerò dritto)

A livello di loot (qualità estetica e diversità dei vari equip) com'è messo?

A livello di loot (qualità estetica e diversità dei vari equip) com'è messo?
Ci sono parecchie armi e diversi set di armatura per ogni classe e sono soddisfacenti come estetica. Ogni equipaggiamento ha delle caratteristiche diverse e molti sono equipaggiabili solo da determinate classi.

Se ti interessa sullo store Xbox sta a meno di 4 €

Ma lì si va verso il completismo, io non so come ho fatto 240 ore, ma ho appunto fatto tutte le cose che hai scritto (mi manca giusto fare la seconda run a difficile, ma lì tirerò dritto)
Sì, però se piace e diverte conviene sperimentare tutte le classi e portarle al rango massimo. Fossilizzarsi su una classe non conviene. Io dopo averle massimizzate tutte usavo spesso l’archermago, l’assassino e il paladino, e ogni tanto riprendevo lo stregone e il distruttore. Anche io arrivai sulle 240 ore la prima volta. Nella seconda mi ricordavo diverse cose come la posizione dei bauli tattici a nerabisso dove sfruttare il sistema della lama sacrilega e così risparmiai un'ottantina di ore.

Ci sono parecchie armi e diversi set di armatura per ogni classe e sono soddisfacenti come estetica. Ogni equipaggiamento ha delle caratteristiche diverse e molti sono equipaggiabili solo da determinate classi.

Se ti interessa sullo store Xbox sta a meno di 4 €
Si visto sul microsoft store sta a 3,74 euro (pochissimo! è un affare a sto prezzo), anche sul psn cmq sta a 3,99 euro.
Grazie :D

L'annuncio del secondo capitolo mi ha fatto venire voglia di ricominciare il primo che, mea culpa, molti anni fa lasciai a metà e manco ricordo perché.Ho visto che sullo store costa pochissimo!Peccato che non supporti il fps boost.Ormai non sono più abituato a giocare a 30 fps :asd:

:asd::asd:ah ok.... è che non trovo il gioco normale
perchè parti sottolivellato giusto
Il gioco base non esiste per One e anche su 360 lo avevano rivenduto come pacchetto completo.

Non è che parti sottolivellato, è che all'Isola di Nerabisso (si chiama così il luogo introdotto con Dark Arisen) ci si può accedere poco dopo aver iniziato il gioco normale, quindi si è proprio agli inizi

Il gioco base non esiste per One e anche su 360 lo avevano rivenduto come pacchetto completo.

Non è che parti sottolivellato, è che all'Isola di Nerabisso (si chiama così il luogo introdotto con Dark Arisen) ci si può accedere poco dopo aver iniziato il gioco normale, quindi si è proprio agli inizi
e allora pace, aspetterò il 2.
volevo recuperarlo

ah ok. allora nessun problema.
era quello che non capivo
allora prima faccio il resto e poi vado li.
grazie
L’espansione è pensata per un livello avanzato e un buon equipaggiamento. Al livello 60 con un equipaggiamento medio si fa fatica e pochi danni. Considera che il level cap è il 200. La prima volta ci andai per curiosità sotto il livello 20 quando ancora non conoscevo bene le meccaniche e fui ucciso sul colpo dai primi cani zombie e non facevo danni.
L’espansione conviene farla dopo essersi potenziati nella seconda parte del gioco quando accade un evento specifico e solo allora potrai ottenere armi e armature abbastanza forti anche senza spendere soldi, non le più forti del gioco che troverai nell’espansione.

Non lo so ragazzi, non mi ha colpito più di tanto. Sembra letteralmente l'1 con la grafica nuova e basta, e parliamo di un gioco PS360. Mi aspettavo decisamente di meglio ma vedremo, è un gioco che comunque voglio fare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro