PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
allora ragazzi prime opinini nonostante il jappo sul gioco?
In giro dicono che è ottimo,con un cash shop non invadente e al momento ha anche 100.000 giocatori attivi...non male assolutamente.

Più tardi lo riprovo,se riesco a staccarmi da MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

In giro dicono che è ottimo,con un cash shop non invadente e al momento ha anche 100.000 giocatori attivi...non male assolutamente.Più tardi lo riprovo,se riesco a staccarmi da MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non invadente nel senso che puoi non spenderci o che ci devi spendere poco?

non invadente nel senso che puoi non spenderci o che ci devi spendere poco?
Puoi anche non spenderci troppo...

per il momento...è pur sempre Capcom.

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie, direi che per me e' scartato, io nei f2p mi rifiuto di spendere ;p
Intendevo dire che non c'è alcun bisogno di comprare dallo shop.

Intendevo dire che non c'è alcun bisogno di comprare dallo shop.
a ok , quel non spenderci troppo mi aveva fatto capire che cmq alcuni acquisti erano praticamente obbligati anche se di piccola entita'

allora mi rimangio tutto, speriamo in un prossimo annuncio per l'occidente

a ok , quel non spenderci troppo mi aveva fatto capire che cmq alcuni acquisti erano praticamente obbligati anche se di piccola entita'allora mi rimangio tutto, speriamo in un prossimo annuncio per l'occidente
Beh,secondo me il fatto di rilasciare DD: DA su PC è un chiaro segnale...vogliono vedere se c'è ancora interesse da noi.

E se lo chiedono?!.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh,secondo me il fatto di rilasciare DD: DA su PC è un chiaro segnale...vogliono vedere se c'è ancora interesse da noi.E se lo chiedono?!.
si beh, praticamente in ogni video/articolo/news di qualsiasi testata riguardante o Dd1 o DDonline tutti chiedono un Dragon's Dogma 2 o l'Online in EU/US :rickds: Eddai capcom demmerda

capcom cerca solo di andare sul sicuro altrimenti non si muove di solito, se valutera' che il gioco fara' guadagnare sicuro lo porta altrimenti no, riviste e petizioni contano nulla visto che solitamente non corrispondono a vero interesse ( leggi spesso si chiacchiera tanto e poi si compera poco )

Crazyman, i post di sole faccine vengono cancellati come chiesto dal regolamento non c'è bisogno di riscriverli.

E ora non c'è più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
noi occidentali non siamo portati per giochi troppo koreani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è da sperare che dd online non sia simile, altrimenti so cazzi amari.

Ultima modifica:
noi occidentali non siamo portati per giochi troppo koreani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da sperare che dd online non sia simile, altrimenti so cazzi amari.
Sono 2 giochi totalmente diversi per fortuna. Poi Archeage ha avuto dalla sua anche uno dei lanci più disastrosi della storia più delle aspettative esageratamente alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube;RAhh-X1DTrE]

Ecco le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
[video=youtube;RAhh-X1DTrE]

Ehm, il gioco è per PC, PS3 e PS4, è riportato sul sito ufficiale in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro