P
parappa1976
allora ragazzi prime opinini nonostante il jappo sul gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giro dicono che è ottimo,con un cash shop non invadente e al momento ha anche 100.000 giocatori attivi...non male assolutamente.allora ragazzi prime opinini nonostante il jappo sul gioco?
non invadente nel senso che puoi non spenderci o che ci devi spendere poco?In giro dicono che è ottimo,con un cash shop non invadente e al momento ha anche 100.000 giocatori attivi...non male assolutamente.Più tardi lo riprovo,se riesco a staccarmi da MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Puoi anche non spenderci troppo...non invadente nel senso che puoi non spenderci o che ci devi spendere poco?
ok grazie, direi che per me e' scartato, io nei f2p mi rifiuto di spendere ;pPuoi anche non spenderci troppo...
per il momento...è pur sempre Capcom.
Intendevo dire che non c'è alcun bisogno di comprare dallo shop.ok grazie, direi che per me e' scartato, io nei f2p mi rifiuto di spendere ;p
a ok , quel non spenderci troppo mi aveva fatto capire che cmq alcuni acquisti erano praticamente obbligati anche se di piccola entita'Intendevo dire che non c'è alcun bisogno di comprare dallo shop.
Beh,secondo me il fatto di rilasciare DD: DA su PC è un chiaro segnale...vogliono vedere se c'è ancora interesse da noi.a ok , quel non spenderci troppo mi aveva fatto capire che cmq alcuni acquisti erano praticamente obbligati anche se di piccola entita'allora mi rimangio tutto, speriamo in un prossimo annuncio per l'occidente
si beh, praticamente in ogni video/articolo/news di qualsiasi testata riguardante o Dd1 o DDonline tutti chiedono un Dragon's Dogma 2 o l'Online in EU/USBeh,secondo me il fatto di rilasciare DD: DA su PC è un chiaro segnale...vogliono vedere se c'è ancora interesse da noi.E se lo chiedono?!.
noi occidentali non siamo portati per giochi troppo koreani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ora non c'è più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Sono 2 giochi totalmente diversi per fortuna. Poi Archeage ha avuto dalla sua anche uno dei lanci più disastrosi della storia più delle aspettative esageratamente alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnoi occidentali non siamo portati per giochi troppo koreani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da sperare che dd online non sia simile, altrimenti so cazzi amari.
Ecco le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
[video=youtube;RAhh-X1DTrE]