PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ore 20.53, 3.1 GB scaricati. sto cominciando a pensare che forse non ne vale la pena.

3 ore e mezza per scaricare neanche 1GB...é assurdo...ma qualcuno sa perché gli é saltato di fare sto download dei 5.6Gb dal sito e non come un download normale?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Ore 20.53, 3.1 GB scaricati. sto cominciando a pensare che forse non ne vale la pena.3 ore e mezza per scaricare neanche 1GB...é assurdo...ma qualcuno sa perché gli é saltato di fare sto download dei 5.6Gb dal sito e non come un download normale?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Beh,è del tutto normale l'update nel client di gioco.

È un MMORPG del resto,sono cose normalissime,scaricarlo dal PSN significherebbe far perdere settimane per la certificazione da Sony,cosa che di certo non rischierebbero dato che il gioco è anche su PC e di conseguenza devono tenersi al passo con gli aggiornamenti.

Nessuno rimane indietro.

Non mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Beh,è del tutto normale l'update nel client di gioco.

È un MMORPG del resto,sono cose normalissime,scaricarlo dal PSN significherebbe far perdere settimane per la certificazione da Sony,cosa che di certo non rischierebbero dato che il gioco è anche su PC e di conseguenza devono tenersi al passo con gli aggiornamenti.

Nessuno rimane indietro.
allora, ieri sera a mezzanotte l'ho lasciato a 4,5 GB scaricati, ho impostato 4 ore come tempo di spegnimento della PS4 e sono andato a dormire. Ora l'ho riaccesa, convinto avesse finito, inserisco la password nel sito e scopro con orrore che il download si é AZZERATO. Cosa cazz.o é successo? Si può recuperare in qualche modo!? Davvero non capisco...o recupero oppure rinuncio, sono 2 giorni che lascio accesa la ps4 per il cazz.o

(comunque si, sto bestemmiando come un negro da 1 ora e passa)

allora, ieri sera a mezzanotte l'ho lasciato a 4,5 GB scaricati, ho impostato 4 ore come tempo di spegnimento della PS4 e sono andato a dormire. Ora l'ho riaccesa, convinto avesse finito, inserisco la password nel sito e scopro con orrore che il download si é AZZERATO. Cosa cazz.o é successo? Si può recuperare in qualche modo!? Davvero non capisco...o recupero oppure rinuncio, sono 2 giorni che lascio accesa la ps4 per il cazz.o
(comunque si, sto bestemmiando come un negro da 1 ora e passa)
Azz...non ti so dire qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Per informazioni di questo tipo aspetta Inuyasha che ne sa più di me.

Non è che si è spenta proprio nel momento in cui stava facendo l'aggiornamento del client e di conseguenza spegnendosi ti ha resettato tutto?.

Mi pare strano, anche perché mancava solo 1GB da scaricare (andava a 0.17 MB/s quindi in neanche 2 ore avrá finito. aspettiamo Inuyasha ma di certo non mi rimetto daccapo a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non penso fosse l'aggiornamento comunque, se intendi quello da 10GB l'avevo giá fatto l'altro ieri...

Ultima modifica:
Non penso fosse l'aggiornamento comunque, se intendi quello da 10GB l'avevo giá fatto l'altro ieri...
No,intendo quando applica l'aggiornamento scaricato (5.6gb) al client...vediamo più tardi.

Era meglio se completavi oggi,mannaggia a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

No,intendo quando applica l'aggiornamento scaricato (5.6gb) al client...vediamo più tardi.Era meglio se completavi oggi,mannaggia a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
sentiamo inuyasha, altrimenti stasera lo faccio partire (togliendo lo spegnimento automatico) e vediamo dove arriva domani mattina

Mi pare strano, anche perché mancava solo 1GB da scaricare (andava a 0.17 MB/s quindi in neanche 2 ore avrá finito. aspettiamo Inuyasha ma di certo non mi rimetto daccapo a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo il funzionamento del client è un rebus pure per, il primo giorno non so quante volte ho dovuto farlo ripartire perchè perdeva la connessione anche mentre stava istallando. L'unica certezza che avevo era che ogni 400mb scaricati li istallava e ripartiva da lì, ma se ti è successo di azzerare completamente allora non è certo neppure quello. Probabilmente il client potrebbe aver perso la connessione durante gli ultimi dati e quando è subentrato lo spegnimento automatico sei tornato al punto di partenza. Tra l'altro stamattina quando mi sono connesso ho scaricato altri 12mb per una hotfix, magari potrebbe essere anche quello unito al download precedente non completato.

Se ti va prova a farlo ripartire di nuovo togliendo lo spegnimento automatico e cercando di dare un occhio ogni tanto se e quando perde la connessione, per verificare se ti tiene in memoria ogni 400mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho ben capito come funzionano i server, io stamattina ho dovuto scegliere ancora il server dove entrare e una volta dentro ho dovuto ancora scegliere tra diversi layer, presumo, con posti fino a 100 :nonso:

Vi ringrazio ma ho deciso di aspettare l uscita europea... Troppo sbattimento! Ci ho messo 15 ore per fare tutto, e nel frattempo non ho mai giocato! Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga ma come si uccide l'orco nel primo dungeon che ti fanno fare? (prime missioni)

L'ho steso 5 volte ma a quanto pare deve essere ucciso in un modo particolare perchè continua a rigenerarsi la barra dopo un pò che è a terra morto. :morristend:

Raga ma come si uccide l'orco nel primo dungeon che ti fanno fare? (prime missioni)L'ho steso 5 volte ma a quanto pare deve essere ucciso in un modo particolare perchè continua a rigenerarsi la barra dopo un pò che è a terra morto. :morristend:
Dici quello alto 4 metri? É un tutorial dell'arrampicata, devi fare delle azioni specifiche per andare avanti. Fai O per arrampicarti e lo meni da aggrappato, quando esce a schermo il cerchio giallo tieni premuto O per non venire buttato giù mentre quando esce il cerchio rosso devi lasciarti cadere con X o triangolo. A un certo punto si mette una barriera sulla barra della vita e devi arrampicarti e continuare a premere il tasto a schermo. Appena cade a terra lo riempi di mazzate alla testa finché non muore e poi torni a consegnare la quest.

Io adesso ho sbloccato la pedina a liv.8, ma devo salire al 10 per continuare la main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il f2p mi da troppo fastidio. Ho visto dei video online e ci sono cose che purtroppo non riesco a mandare giù.

1- animazioni peggiorate

2- effetti peggiorati

3- graficamente osceno su PS4

4- HUD classico da MMO, pieno di scritte, chat ed altre cagate

5- molti boss visti nei trailer sono espansioni (probabilmente a pagamento)

che dire, spero vada bene sia questo sia il primo su PC, chissá che esca un seguito

3- graficamente osceno su PS4

4- HUD classico da MMO, pieno di scritte, chat ed altre cagate
Io che ci sto giocando su ps4 posso contraddirti completamente sul punto 3, tra tutti gli MMO recenti é uno di quelli con la miglior grafica e con un'ottima fluidità. Il punto 4 non ha senso, a meno che non essendo abituato agli MMO non sai che l'HUD é personabilizzabile e si può rimpicciolire o togliere a piacimento, tra l'altro da standard é leggerissima e tiene giusto vita, mappa, quest log e una chat box. Sarei anche curioso di come puoi dire il 5 guardando dei video, ma anche sui punti 1 e 2 c'é sempre da ricordare che come MMO ci sono standard molto diversi dagli sp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che ci sto giocando su ps4 posso contraddirti completamente sul punto 3, tra tutti gli MMO recenti é uno di quelli con la miglior grafica e con un'ottima fluidità. Il punto 4 non ha senso, a meno che non essendo abituato agli MMO non sai che l'HUD é personabilizzabile e si può rimpicciolire o togliere a piacimento, tra l'altro da standard é leggerissima e tiene giusto vita, mappa, quest log e una chat box. Sarei anche curioso di come puoi dire il 5 guardando dei video, ma anche sui punti 1 e 2 c'é sempre da ricordare che come MMO ci sono standard molto diversi dagli sp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo sto paragonando al primo dragon's dogma...MMO e F2P son proprio le due cose peggiori secondo i miei gusti. In linea o meno con altri MMO, rispetto al primo peggiora in tante cose purtroppo.

Dell'hud modificabile non lo sapevo. Riguardo al punto 5 un tizio su youtube lo ha gia finito e molti mostri non ci sono! Tempo fa dissero che il mondo di gioco sarebbe stato espando ad aree: presuppongo introdurranno nche boss e nemici vari.

Graficamente e come animazioni il primo Dd gli caga in testa

niente negozio online o abbonamento mensile?

- - - Aggiornato - - -

Mai vista tutta sta trafila per scaricare un gioco oh :morristend: pazzesco :morristend:
ti sei perso l'arrivo di archeage in europa, non tanto a scaricarlo, ma le queue dopo di 6 ore per entrare in un server perchè non c'era abbastanza posto per tutti erano un casso di delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo attaccavi a pranzo e ci giocavi la notte.

Ultima modifica:
ti sei perso l'arrivo di archeage in europa, non tanto a scaricarlo, ma le queue dopo di 6 ore per entrare in un server perchè non c'era abbastanza posto per tutti erano un casso di delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo attaccavi a pranzo e ci giocavi la notte.
E ora non c'è più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro