PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,051
PS4 Exclusive Deep Down: Capcom Opens New Studio in Tokyo; Probably Working on Other Games/Platforms

Capcom has been hard at work on Deep Down after multiple delays of the beta, which is now scheduled for 2015, and the publisher opened a new studio in Tokyo exclusively dedicated to developing online games focusing on next generation platforms.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti riferisci al mio post...no,non intendo di certo quello.

btw,Dragon's Dogma Online non è che magari è il nuovo nome di Deep Down?
Ci stavo pensando anche io effettivamente; e la cosa sarebbe parecchio inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stavo pensando anche io effettivamente; e la cosa sarebbe parecchio inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè boh,due giochi online con setting medievale dalla stessa compagnia sarebbero un po' ridondanti secondo me.

- - - Aggiornato - - -

E giustificherebbe anche in parte tutti i ritardi e la reticenza a dare nuove info.

Però bisognerebbe che in parte sarebbe una stronzata, in quanto come stile Deep Down non è propriamente simile a Dragon's Dogma, anche in gameplay il primo è molto più ispirato ai Souls che non al secondo, in questo caso il progetto andrebbe leggermente modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però buh, vediamo, anche se proprio deve essere un Dragon's Dogma preferire che fosse il 2 e non uno online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci al mio post...no,non intendo di certo quello.

btw,Dragon's Dogma Online non è che magari è il nuovo nome di Deep Down?
Stessa cosa che ho pensato pure io. Damn.

Non chiedo tanto, voglio semplicemente un Dragon's Dogma 2 con una mappa più grossa, più oggetti, più quests, più nemici grossi e la medesima magnifica atmosfera del predecessore (con quella puntina di giapponesità che ha donato un sapore particolarissimo al gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Va bé, oh, se va "male" (con un titolo online, mmorpg, rename di Deep Down o quel che sarà) mi rimetto sulla console Dark Arisen e buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Online. Online everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
Avvistato il trademark di Dragon's Dogma Online

Una svolta online per l'RPG Capcom?

Qualche ricercatore appassionato di trademark ha scoperto in queste ore la presenza di un misterioso Dragon's Dogma Online registrato da parte di Capcom.

Vista la vicinanza di eventi che dovrebbero contenere vari annunci e sorprese, come The Game Awards 2014 e PlayStation Experience, anche in questo caso è possibile che il titolo in questione si riferisca effettivamente ad un progetto in sviluppo presso l'etichetta di Osaka, e in tal caso si tratterebbe del secondo leak in una giornata per Capcom, dopo il rilascio anticipato del trailer di Street Fighter V. Attendiamo dunque i prossimi giorni per saperne eventualmente di più.

Fonte SC

Fonte:http://www.allgamesbeta.com/2014/12/capcom-has-just-registered-dragons.html

Dragon's Dogma Online? Altra saga rovinata...cosa positiva è che avrò 70 Euro da spendere in altro...

Ed io che speravo in un DD 2 su Ps4 partendo dalle basi del primo ma senza i limiti tecnici di ps3....spero non sia solo online....

Red Dead Redemption 2 co-op e Dragon's Dogma online...spero non sia nulla di confermato....:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Online. Online everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Annuncio inaspettato e che farà arrabiare molte persone...direi che ci hanno azzeccato....:bah!: Continuo a sperare che non sia vero...difficile fare un Dragon's Dogma 2 come *** comanda eh? Dragon's Dogma 2 era l'unico titolo valido e che poteva sfruttare Capcom per riprendersi...invece online, free2play, pay2win e chissà cos'altro....

Ormai l annuncione che dovevano fare s era capito che era SF...sorprese finite

Ultima modifica:
quell'online, non mi piace per niente.

dragon dogma è deep down
Come seguito spirituale concordo con te.

Perché rovinare una saga, che possibilmente, aveva potenziale? No Capcom, non accetto che tu mi rovini uno dei giochi che ho amato nel 2012, no.

La dicitura online mi puzza tanto di f2p. Ma poi c'è già Deep Dawn che appunto avrebbe un concept simile, mi sembra strano.

Deep Down è sempre stato il titolo da work in progress, probabile che sia diventato Dragon's Dogma Online.

Si ma se è DD2 allora tutto il concetto di "animus" va a farsi benedire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro