PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se è roba buona, ben venga.

dubito si riferiscano però a grossi progetti, in genere Capcom non ragiona in tempi brevi per il rilascio dei propri AAA.

se è roba buona, ben venga.dubito si riferiscano però a grossi progetti, in genere Capcom non ragiona in tempi brevi per il rilascio dei propri AAA.
Beh, se a parlare è stato Kobayashi, non credo neanche siano progetti minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, se a parlare è stato Kobayashi, non credo neanche siano progetti minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dipende dal mercato di riferimento...

Sengoku Basara something
... tipo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno penso sarà Lost Planet, il che mi garberebbe parecchio nella speranza che decidano di rebootarlo in chiave survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forza Capcom, caccia i soldi, riappropriati dei diritti Marvel e sforna un bel Marvel vs Capcom 4 per PS4/PS3!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha anche detto che l'anno prossimo sarà importante per Monster Hunter. Scadrà il contratto di esclusività Nintendo?

Capcom al lavoro su nuovi progetti | Nuovo annuncio a Gennaio? |

Tramite un'intervista concessa dal producer Kazunori Sugiura al magazine4Gamer, Capcom ha fatto sapere quali sono i suoi progetti per l'oramai imminente 2015, che vedremo arrivare però nelle nostre mani non prima del 2016.

Secondo il producer, infatti, il prossimo anno sarà quello del duro lavoro, nel corso del quale la software house si concentrerà sullo sviluppo dei suoi nuovi progetti a piene forze. Inoltre, apprendiamo che a gennaio sarà annunciato un nuovo, grosso titolo ad opera della software house giapponese. Secondo Hiroyuki Kobayashi, producer di Sengoku Basara, Dragon's Dogma e Resident Evil, è lecito aspettarsi proprio qualche novità per qualcuna di queste serie.

Spaziogames

Che si tratti del remake di RE Zero?

Ultima modifica da un moderatore:
Hype meno di zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno tifa per Sengoku Basara? :sad2:

Comunque...RE Zero HD anche per me.

Boh Dragon's Dogma anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Madò, 2016.. ormai si fa prima ad aspettare qualche film :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro