UFFICIALE PC Dragon's Prophet | MMO con 300 draghi da cavalcare! | 10 Settembre 2013 |

• Autore discussione Autore discussione filoni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi va ufficialmente in open beta! alle 14.00.

Io sono dentro da ieri e lo straconsiglio.

oggi va ufficialmente in open beta! alle 14.00.Io sono dentro da ieri e lo straconsiglio.
Ho letto pareri discordanti sul web, alcuni gli han dato dei pazzi per essere andati in open con un gioco piuttosto incompleto.

Ho già pronto il client da ieri comunque, oggi e stasera lo proverò finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto pareri discordanti sul web, alcuni gli han dato dei pazzi per essere andati in open con un gioco piuttosto incompleto.Ho già pronto il client da ieri comunque, oggi e stasera lo proverò finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda io sono entrato ieri perchè ho fatto il founder e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

La gilda in cui mi trovo ha detto che è stato parecchio migliorato e io per quel poco che ho potuto giocare l'ho trovato un prodotto di buona qualità al momento.

E' abbastanza stabile, pochi cali di frame e poca lagg (vedremo oggi però).

La grafica è piu che buona anche se il motore grafico è un pò troppo pesante.

Le feature dei draghi e tutto quello che gli gira intorno (train dei draghi, la possibilità di mandarli a raccogliere risorse per te,ecc) ha del potenziale non indifferente.

Imho,è un buonissimo prodotto, ora sono a lvl 15, vediamo oggi che continuo e piu avanti se rimarrà apprezzabile anche verso l'endgame.

soprattutto lo shop ricopre un ruolo abbastanza marginale,niente robacce da shopponi ma il solito, item estetici, boost di exp,ecc

guarda io sono entrato ieri perchè ho fatto il founder e non ho mai avuto nessun tipo di problema.La gilda in cui mi trovo ha detto che è stato parecchio migliorato e io per quel poco che ho potuto giocare l'ho trovato un prodotto di buona qualità al momento.

E' abbastanza stabile, pochi cali di frame e poca lagg (vedremo oggi però).

La grafica è piu che buona anche se il motore grafico è un pò troppo pesante.

Le feature dei draghi e tutto quello che gli gira intorno (train dei draghi, la possibilità di mandarli a raccogliere risorse per te,ecc) ha del potenziale non indifferente.

Imho,è un buonissimo prodotto, ora sono a lvl 15, vediamo oggi che continuo e piu avanti se rimarrà apprezzabile anche verso l'endgame.

soprattutto lo shop ricopre un ruolo abbastanza marginale,niente robacce da shopponi ma il solito, item estetici, boost di exp,ecc
Proprio quello che volevo sapere, grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se c'ho giocato 15 minuti e ho già voglia di disinstallarlo sono una brutta persona? :E

se c'ho giocato 15 minuti e ho già voglia di disinstallarlo sono una brutta persona? :E
no assolutamente,sei una persona da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No beh a parte gli scherzi, se non ti piace amen, purtroppo la starting è sempre un pò incasinata.

Ora io sono quasi lvl 25 e comincia a entrare gia un po di piu nel profondo.

Io ti consiglio di continuare giusto per farti un idea anche di com'è realmente,non solo dopo averlo provato qualche minuto,l'inizio come sempre spiazza parecchio,è solo voglia di mettersi li a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dragon's Prophet: immagini sulla regione Wintertide

Le temperature sono ancora alte, ma i giocatori farebbero meglio a prepararsi al freddo in vista della nuova patch di Dragon's Prophet. I venti gelidi della nuova regione di Wintertide vi faranno rabbrividire mentre il misterioso culto Shax persegue i suoi oscuri piani di conquista di Auratia. Nella fitta foresta, nella tundra sconfinata o tra le imponenti montagne, il gelo non dà tregua agli eroi che lottano per la sopravvivenza nelle terre ostili di Wintertide. Grazie a una nuova serie di immagini, è possibile dare un'occhiata a questa nuova area e sentire i morsi del freddo di Wintertide: buona visione.

Data di uscita: TBA

Visualizza allegato 121813Visualizza allegato 121814Visualizza allegato 121815
Fonte: Spaziogames

c'è gente che gioca online,nel senso i server sono abbastanza pieni?

EDIT: scaricato e finito il tutorial. il gioco non sembra male, però questo è solo il mio secondo mmo che gioco dopo tera quindi non so,non ho esperienza.

Come personaggio per adesso ho scelto oracle. Avete qualche consiglio sul pg da scegliera? considerate che sono nabbo in questi giochi, quindi vorrei usare un pg abbastanza facile da usare

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo video di Dragon's Prophet

Infernum ha pubblicato un nuovo video di Dragon's Prophet .
A chi non ha ancora approfondito il mondo di Dragon's Prophet, Infernum offre nuove informazioni sul sistema dei dragoni. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare numerosi e complessi modi per interagire con i loro nuovi amici. Ognuno degli oltre 300 dragoni dovrà essere domato tramite emozionanti mini giochi, dopodiché la creatura aiuterà e accompagnerà il giocatore in tutte le sue avventure nel vasto mondo di Auratia. Potrai cavalcare, planare, nuotare e volare con il tuo nuovo amico. Alcuni luoghi si potranno raggiungere solo in sella a un dragone volante, ma anche in battaglia sarà difficile fare a meno del suo aiuto. Ogni dragone presenta diverse abilità, attive e passive, oltre ad abilità speciali che possono essere utilizzate direttamente dal giocatore.

I dragoni sono anche di grande aiuto nella ricerca di risorse preziose: i giocatori possono assegnare al proprio dragone, mentre sono impegnati in altre missioni, il compito di ricerca in maniera autonoma. Portando a termine queste missioni o combattendo in battaglia, i dragoni possono persino essere addestrati e imparare nuove abilità da altri esemplari. Saranno i giocatori a decidere l'esatta specializzazione e a determinare come si dovrà evolvere il proprio dragone. In Auratia i giocatori potranno anche fare incontri speciali. In tutte le aree e i dungeon è possibile imbattersi in dragoni rari, dotati di abilità speciali e un aspetto fisico unico, ancora più difficili da domare.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]14955[/VIDEOSG]

Dragon’s Prophet sarà rilasciato a settembre

Sony Online Entertainment ha annunciato, durante l'evento del SOE Live, che il titolo MMORPG free-to-play Dragon’s Prophet sarà rilasciato il 10 settembre in Europa e Nord America.
Attualmente in open beta, la versione completa di Dragon’s Prophet introdurrà il Citadel System, in cui varie gilde si daranno battaglia per il controllo delle cittadelle di Auratia, che, una volta conquistate, andranno difese dalle gilde nemiche. Al momento del lancio il titolo includerà anche nuove zone, 10 nuovi livelli, una raid zone aggiunta e molto altro.

Ecco come John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha descritto il gioco: “Dragon's Prophet ha riunito insieme tutto quello che un giocatore di fantasy-MMO cerca in un titolo nuovo: intensi combattimenti a base action, un unico e avvincente end-game siege system, e naturalmente centinaia di draghi con cui interagire, far amicizia e customizzare con il proprio stile di gioco. La open beta ci ha fornito importanti feedback da parte dei giocatori. Abbiamo lavorato in stretto contatto con Runewaker e Infernum per rifinire il titolo e aggiungere contenuti unici e avvincenti per assicurare che il lancio globale di Dragon's Prophet sia un'ardente esperienza di intrattenimento online di alta qualità.”

Ricordiamo che l'evento del SOE Live si sta svolgendo a Las Vegas dal 1 al 4 agosto.

Data di uscita: 10 settembre 2013

Dragon's Prophet: dettagli sul nuovo aggiornamento

Mentre i giocatori attendono con ansia l'uscita del gioco di ruolo online Dragon's Prophet, atteso tra poche settimane, la casa di distribuzione con sede a Berlino ha già pubblicato questa settimana una nuova patch per i server europei. La novità principale dell'ultimo aggiornamento è il Santuario dei Dragoni, dove le gilde possono evocare più di 100 potenti mostri grazie alla complessa tecnologia delle gilde e all'altare sacrificale. Inoltre, adesso i giocatori possono personalizzare ulteriormente il proprio personaggio nel negozio, usare nuovi comandi per i propri dragoni e partecipare all'evento Fafnir. Per padroneggiare questo evento interno al gioco, i giocatori dovranno raccogliere determinati oggetti da vari dungeon per riuscire ad affrontare il possente dragone de L'anello del Nibelungo di Wagner.

Quando una gilda ha ottenuto la nuova tecnologia, i membri possono teletrasportarsi nel Santuario dei Dragoni e usarne tutte le caratteristiche. Con l'altare sacrificale possono evocare i mostri più potenti. Tuttavia devono prima sacrificare tre oggetti di un determinato tipo come armi, armature o pozioni. Il tipo e la qualità degli oggetti determinano quale mostro verrà evocato e quale bottino riceveranno i giocatori oltre ai punti onore dopo averlo sconfitto. Inoltre i giocatori potranno uccidere tre mostri speciali per una ricompensa extra. Dopo la battaglia tutti i membri della gilda possono passare del tempo nel santuario e usare il magazzino gilda condiviso.

Con la nuova patch, Infernum inserisce anche un evento molto speciale all'interno del gioco. Il 2013 è l'anno di Wagner e Fafnir, il dragone più potente della mitologia norrena, arriva ad Auratia. Ma prima di poter affrontare questo mostro leggendario i giocatori dovranno trovare una chiave speciale e una pozione. La chiave apre il dungeon, mentre la pozione è indispensabile per sopravvivere alla nube velenosa che avvolge Fafnir.

Il bilanciamento è una parte molto importante di ogni aggiornamento. L'ultima apporta numerosi cambiamenti che migliorano il sistema degli attributi di Dragon's Prophet. Per esempio, l'attributo "Carisma" non è più utile per addomesticare i dragoni. Ora invece i giocatori hanno bisogno di un nuovo attributo chiamato "Punti cattura dragone" che si trova solo su accessori come anelli, collane e orecchini. Inoltre tutti gli altri attributi sono stati modificati e migliorati per adattarsi a questi cambiamenti.

Data di uscita: 18 settembre 2013

Visualizza allegato 126014Visualizza allegato 126015

Halloween Trailer di Dragon's Prophet

A poche settimane dall'uscita del MMORPG fantasy Dragon's Prophet, i cavalieri di dragoni e i fan del fantasy aspettano già il prossimo grande aggiornamento. Con la patch di oggi, la casa di distribuzione berlinese Infernum porta una serie di novità all'interno di Dragon’s Prophet. L'emozionante evento di Halloween, che richiederà lavoro di squadra per essere completato, offre grandi ricompense a chi non ha paura di affrontare le spaventose creature nell' Abyss of Exile. Il nuovo trailer di Halloween presenta questi demoni in un'inconsueta modalità festaiola:
La dolce Jasmine chiede ai giocatori di aiutare suo marito Otis, che non è mai ritornato dal tremendo Abyss of Exile. Una volta lì, i giocatori incontrano lo scorbutico Otis che dà loro un oggetto speciale, il Ghost Catcher, per poi mandarli a caccia di spettri. La prima cosa da fare è raccogliere il minerale Napolite necessario e usarlo per piazzare le trappole. I fantasmi catturati dai giocatori vengono conservati sotto forma di Soul Energy, che può essere compressa in preziose monete utilizzando una speciale macchina. Scambiando queste con un altro tipo di Monete fantasma, i giocatori possono trasformarsi in mummie, fantasmi e draghi scheletro per terrorizzare gli altri avventurieri.

[VIDEOSG]15848[/VIDEOSG]

Nuovo aggiornamento per Dragon's Prophet

A poche settimane dall'uscita del MMORPG fantasy Dragon's Prophet, i guerrieri Skyhammer e i fan del fantasy possono già aspettarsi un nuovo, importante aggiornamento. Con la patch di oggi, il publisher Infernum porta la nuova fase dell'attesissimo sistema Frontier sui server europei. Dopo la vittoria in una guerra territoriale, i lord nominati possono governare le Sky Islands che hanno conquistato. Ogni isola avrà vita propria quando i giocatori ne modificheranno la tassazione, affronteranno missioni speciali ed erigeranno imponenti strutture difensive in attesa degli attacchi delle alleanze rivali. L'ultimo aggiornamento Frontier, il sistema Highlord, alza la posta di tutte le guerre territoriali. L'alleanza vincente governerà la propria isola e avrà una serie di vantaggi sugli invasori. Con l'aiuto di uno speciale PNG, il Territory Development Adviser, il capo dell'alleanza potrà avviare missioni sull'isola per la raccolta delle risorse necessarie o la difesa di posizioni strategiche. Qualcuno dovrà pagare per questi miglioramenti, quindi toccherà all'Highlord stabilire il livello di tassazione della sua isola per finanziare le difese. Fin dove si spingeranno gli Highlord per proteggere ciò che gli appartiene?

Ogni Sky Island ha quattro possibili livelli status:

1. Standby:

La crystal tower è funzionante e può essere attaccata per cominciare una guerra territoriale.

2. Preparation:

La crystal tower è stata distrutta. La guerra territoriale comincerà il giorno successivo alle ore 20.

3. War:

La guerra territoriale dura due ore, o fino a che un'alleanza ottiene il numero di punti necessari.

4. Peace:

L'isola si prepara alla prossima guerra territoriale mentre ricostruisce la torre di cristallo.

Le nuove immagini di Dragon's Prophet mostrano il Dragonheart Temple

Pubblichiamo un set di nuove immagini del MMORPG fantasy Dragon's Prophet, rilasciato per PC il 14 settembre 2013 sotto etichetta Infernum Productions e sviluppato dai taiwanesi Runewaker Entertainment, creatori del famoso Runes of Magic. Il mondo di gioco, chiamato Auratia, è popolato da molti draghi, una delle caratteristiche peculiari del titolo, che tra le modalità di gioco prevede sia PvE sia PvP. In particolare, gli scatti in allegato mostrano la location Dragonheart Temple, dungeon raid che sarà aggiunto con una prossima patch.

mG612LG.jpg

BinbHiQ.jpg

e4oE7jQ.jpg

rU2rsZa.jpg

liBZgUZ.jpg

Il Primo Dungeon d’Assalto fa il suo ingresso in Dragon's Prophet

Tra pochi giorni il mondo di Dragon's Prophet sarà arricchito dall'aggiunta di una nuova area, Alentia, dove i giocatori avranno la possibilità di incrementare la potenza dei loro personaggi con un aumento di livello massimo fino a 90. Nel continente settentrionale di Auratia, impetuosi fiumi di lava e gigantesche formazioni rocciose modellano l'incredibile panorama della regione. Qui i giocatori troveranno anche una delle innovazioni principali della patch: il tempio di Dragonheart. Si tratta del primo dungeon d'assalto del gioco, creato per essere affrontato da gruppi formati da un massimo di dieci giocatori.
La storia di Alentia condurrà gli avventurieri più curiosi ed impavidi al sacro tempio di Dragonheart, con l’intento di pacificare il territorio e di impedire che Kronos, il possente dragone divoratore, venga risvegliato. Ma i giocatori scopriranno molto presto che questa missione è più ardua di ciò che sembra e che una forza malefica minaccia di gettare nel caos tutta Auratia.

I primi quattro boss di questo dungeon sono dragoni leggendari, ciascuno con caratteristiche e abilità di combattimento uniche. Si tratta, in ordine di apparizione di:

Primo Boss: Sammos the Resplendent:

Questo dragone può manipolare i cristalli in attacco e in difesa.

Secondo Boss: Vita the Stalwart Shield:

Un dragone con uno scudo di roccia quasi impenetrabile che offre una difesa impareggiabile.

Terzo Boss: Izamu the Relentless Tide:

Nuotando sotto la lava come un pesce, Izamu emerge in superficie per sferrare attacchi improvvisi.

Quarto Boss: Fadero the Heavenly Storm:

Questo drago sferra attacchi fantasma sfruttando il potere degli elementi del tuono.

E naturalmente c'è il gran finale. Infernum, il publisher del gioco, non rivelerà il nome e le strategie di combattimento dell'ultimo boss fino al giorno di uscita della patch. Una cosa è certa: è molto più potente dei quattro dragoni precedenti e affrontarlo sarà una battaglia epica.

Dragon's prophet - Nagafen: il ritorno di una leggenda!

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'arrivo del dragone Nagafen all'interno di Dragon's Prophet:
Sta tornando una leggenda! Il publisher berlinese, Infernum, in collaborazione con Sony Online Entertainment, porta il mitico e rinomato dragone di EverQuest, Nagafen, all’interno dell’online role-playing game Dragon's Prophet. Ad oggi, sono disponibili tre nuovissimi pacchetti dragoni, che non comprendono soltanto uova di drago, che si schiuderanno per dare vita ad un dragone che sarà al tuo fianco, ma anche tanti oggetti utili per i coraggiosi avventurieri.

Il primo pacchetto contiene il ricercato dragone Indigo Flare, mentre è il secondo pacchetto che racchiude Nagafen, uno dei dragoni più iconici nella storia degli RPG. Il pacchetto finale, invece, include tutti gli elementi dei due pacchetti così come entrambi i dragoni, formando un duo incredibile. Affrettati però: tutti e tre i pacchetti sono disponibili solo per i cavalieri di dragoni fino a Martedì 19 Novembre!

Per ogni appassionato di RPG e fan del fantasy, Nagafen è uno dei nomi più famigerati che si possano sentire. Il temibile dragone di EverQuest è già approdato per schiacciare i sogni di innumerevoli eroi, solo i migliori di loro riusciranno a sconfiggerlo. In omaggio alla saga di Nagafen, Infernum e Sony Online Entertainment lo hanno reso disponibile fino a martedì, per fare in modo che i giocatori possano creare i propri racconti al fianco di questo possente dragone.

Per maggiori informazioni sui nuovi tre pacchetti di Dragon’s Prophet è possibile collegarsi al link indicato nella sezione sottostante.

Links consigliati: Sito ufficiale Dragon’s Prophet

Nuovo evento natalizio per Dragon's Prophet

Anche se in Europa l’inverno non è ancora definitivamente arrivato, i cavalieri di dragoni sono già pronti! La nuova patch di Dragon’s Prophet include numerosi contenuti a tema natalizio per celebrare le festività, portando gioia ed allegria nella terra dei dragoni.
Infernum, come regalo di Natale in anticipo, apre i cancelli di Olandra, una nuova regione di alto livello. I cavalieri di dragoni possono avventurarsi in splendide praterie e fitte foreste, affrontare intriganti missioni sulle spiagge inesplorate e accettare la sfida dei due nuovi dungeon che metteranno alla prova anche i più audaci. In più il level cap è stato alzato a 94.

Un nuovo video mostra a cosa andranno incontro i giocatori nella zona evento.

I giocatori possono ben aspettarsi alberi di Natale e la possibilità di decorare le loro case con gli addobbi più belli di questa stagione. Gli avventurieri hanno anche l’opportunità di incontrare un nuovo e misterioso dragone chiamato "Randolph", il quale necessita di una strategia molto particolare per essere catturato. Tocca ai giocatori scoprire come questo tipo di dragone può diventare il loro compagno di avventura.

Nella capitale, Arteicia, si staglia un imponente e magnifico albero di Natale che illumina tutte le strade della città. Da qui i cavalieri di dragoni possono passare nella zona evento.

In questa atmosfera invernale, i giocatori sono liberi di aiutare i concittadini portando a termine degli incarichi, di partecipare ad enormi battaglie a colpi di palle di neve e di avere la chance di vincere utilissimi premi. Tutte queste meravigliose attività saranno premiate con delle chicche create apposta per il Natale, come pozioni esperienza e fuochi d'artificio per portare lo spirito gioioso della stagione festiva.

Infernum, inoltre, è lieta di lavorare con il pioniere dei videogiochi e noto concept artist, Mike Sass. Dopo aver già completato molti progetti per BioWare, ed aver illustrato numerosi giochi di ruolo per i più importanti rappresentanti del settore, ora ha progettato un dragone molto speciale esclusivamente per Infernum: "Sadras, the Bone-eater". Coloro i quali prenoteranno il nuovo grandioso pack nello shop ufficiale, non solo metteranno le mani su di un dragone esclusivo, ma riceveranno anche quest’ultimo colosso come regalo di Natale supplementare.

[VIDEOSG]16329[/VIDEOSG]

Nuovo trailer di Dragon's Prophet

Infernum Productions e Sony Online Entertainment (SOE) hanno pubblicato un nuovo trailer di Dragon's Prophet.
Un MMO che tenta di distinguersi dalla massa con una struttura Pokémon-like, dove però il giocatore può addestrare draghi e utilizzare le loro abilità. Pur mantenendo una struttura piuttosto classica, vanta un sistema di combattimento action ben studiato.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Dragon's Prophet introduce un nuovo aggiornamento 'The Column of the Prophet'

Riportiamo qui di seguito il comunicato che annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Dragon's Prophet:
In guardia, Cavalieri di Dragoni: i fan dei MMORPG possono sperimentare oggi una nuova entusiasmante sfida all’interno di Dragon’s Prophet: the Column of the Prophet! Raggiungi oltre 100 storie nel cielo, questa torre ha finalmente aperto i cancelli ai coraggiosi avventurieri. Risalendo la torre i giocatori incontreranno mostri e boss sempre più duri provenienti da tutti gli angoli di Auratia. Solo gli eroi più abili, che riusciranno a vincere questa sfida, guadagneranno speciali ricompense e preziosi materiali per l’ambito Laedis Hero set.

Prima di addentrarsi nella Column of the Prophet, da soli o in gruppo, meglio che i giocatori siano ben preparati a ciò che li aspetta. E’ necessario un alto grado di abilità nel combattimento per sopravvivere ai livelli più avanzati. Naturalmente, anche le ricompense migliorano ad ogni storia man mano che si procede. Gli avventurieri possono contare su tre fonti di aiuto nella torre: un medico per resuscitare gli alleati caduti, mentre le guardie Skyhammer ed un drago da guerra si impegneranno direttamente nella battaglia. Ulteriori dettagli su the Column of the Prophet possono essere trovati sul sito ufficiale.

4NQvUcQ.jpg

9tjhaYX.jpg

L'ho provato 2 volte a distanza di 6 mesi...sempre la stessa reazione...disinstallato dopo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro