Infatti quello che dico io da mo, fatele ste cavolo di traduzioni con l'ia, è comunque meglio che niente e decido io poi se mi va bene o meno, male che vada rimetto inglese e bona, ma ho una scelta e a loro non costa praticamente un ciufolo se pure un singolo individuo senza praticamente sforzo riesce a farla dopo pochissimo giorni dalla pubblicazione. Tra l'altro è stato anche molto furbo il creatore che l'ha messa al posto del francese così se vuoi puoi rimettere inglese senza spostare alcun filePrima o poi accadrà. Quel giorno sarò molto felice quando anche su console patcheranno con le trad di quel tipo. E non mi interessa se fa schifo, tanto soldi per pagare i trad italiani non li spendono per cui tanto vale...datemi almeno quella
Anzi, io manco mi lamenterò se la fanno con l'IA in via ufficiale e non lo dicono. Non mi interessa un caxxo. Per quello mi va bene e sto muto.
Male male paghi molto meno per uin controllo del testo, costa molto meno. (chissà che già non facciano così per alcune lingue)

)